[ad#ad-giorgio]
In particolare pare che il device verrà presentato all’MWC 2014 (al quale saremo presenti anche noi) in due varianti, con hardware identico ma con display dalle dimensioni differenti: 5.49 e 5.7 pollici. Probabilmente la tecnologia del suddetto schermo passerà dal Super AMOLED al “semplice” LCD, mentre il sensore fotografico sarà “declassato” a 8 megapixel.
Le colorazioni del Note III Lite (SM-N7505) saranno le stesse disponibili al day one per il suo fratello maggiore: bianco e nero, mentre le altre caratteristiche hardware non sono ancora note.
Il Note III Lite è un device molto sensato, per dare la possibilità di usufruire del software della gamma Note anche a chi non può (o non vuole) permettersi di spendere 500-600 euro per un telefonino. Voi cosa ne pensate? Acquistereste una versione “castrata” del phablet del momento?
Buona mossa di samsung.
[…] (…)Continua a leggere Galaxy Note III Lite: debutto all’MWC 2014 secondo un informatore su Androi… […]
Perché non continuare a produrre e tenere aggiornato il note 2 piuttosto?
Penso Ke se diminuiscono l’ hardware e il prezzo (400/450) così si Ke è un bella mossa
Trapelazioni, traplelazioni ovunque…
variante meno performante e PIÙ PICCOLA… 5.49 e 5.7? Altre padelle in arrivo!!!
Ma 0.21 pollici si notano?
come il pisello che stanno cercando di ingrandire quelli della samsung
E dopo ace gio mini active zoom grand duos plus advance Signore e signori ecco lite! (Che sa proprio di scadente già a sentirsi)
Infatti non era meglio tenere il note 2 ? Samsung fa 10000 modelli poi manco li aggiorna…. il mio n2 sta aspettando ancora il fw 4.3 mentre altre marche come sony stannk gia pensando a kitkat
ma se la sony ci mette sempre una vita ad aggiornare
Mamma mia questa mania degli aggiornamenti ma relax che vi cambia? Vi allunga l’uccello?
[…] (…)Continua a leggere Galaxy Note III Lite: debutto all’MWC 2014 secondo un informatore su Androi… […]
Mi fanno ridere ste cose, se avessero distribuito un note 2 dual sim in Italia l avrei preso invece sono passato allo zopo zp990… Ciao ciao samsung
le caratteristiche hw del note non sono ancora note…e allora di chi so ste caratteristiche??????? :D
mi piace la pubblicità sotto questa notizia…. “note 3 a €499” allora il lite dovrebbe costare 300 per essere appetibile!!