Vodafone Smart 4G, LTE per tutti a 219 Euro

2 Dicembre 201317 commenti

Negli scorsi giorni, Vodafone ha ufficializzato il lancio di un nuovo smartphone interamente marchiato dal secondo operatore in Italia, che si propone di conquistare il pubblico grazie al supporto alle reti LTE e al prezzo interessante.

Prodotto dalla cinese Yulong, Vodafone Smart 4G fa dunque del supporto alla più veloce, per quanto ancora poco sviluppata, rete mobile italiana e di un prezzo aggressivo i suoi punti di forza. Tuttavia, anche le altre caratteristiche ne fanno un dispositivo mid-range interessante: processore Snapdragon 400 dual-core da 1.2 GHz, display da 4.5 pollici qHD (960×540) IPS, 1 GB di memoria RAM, 6 GB di memoria interna espandibile mediante microSD, fotocamera da 8 Megapixel, batteria da 1880 mAh e sistema operativo Android 4.2.2, con personalizzazione apparentemente assente.

Il lancio del device si inserisce nel più ampio quadro del piano d’investimenti “Spring”, che porterà la rete Vodafone ad ampliarsi e raggiungere entro il 2016 circa 1500 comuni per quanto riguarda la copertura HSDPA+, circa 160 per quel che riguarda la copertura 4G.

Vodafone Smart 4G è disponibile nei negozi fisici o nello store online Vodafone al prezzo di 219 Euro, abbinabile inoltre ai vari piani messi a disposizione dall’operatore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com