Galaxy S4 Mini: vendite di molto inferiori alle aspettative

14 Ottobre 2013154 commenti

Samsung ha dato origine alla "moda" del creare versioni "mini"dei principali top di gamma del mercato mobile, i quali, eccezion fatta per l'ottimo Z1 mini, sono dotati spesso di hardware piuttosto scadente. E' questo il caso dell'S4 mini, che con il fratello maggiore condivide solo il nome ed il brand, e che, stando ad un rapporto del noto magazine DigiTimes, non ha conquistato gli utenti.

Lo smartphone ha venduto meno delle aspettative insomma, complice forse la “crisi” che ha colpito anche il suo fratello maggiore, il Galaxy S4DigiTimes afferma inoltre che sia la casa coreana che tutte le altre aziende sono alla ricerca di un modo per valorizzare di più questi modelli “mini“, rendendoli più appetibili agli occhi dei consumatori.

Dal mio piccolo mi permetto di dare loro un suggerimento: bisognerebbe seguire l’esempio Sony, che con il suo Xperia Z1 mini sembra aver fatto un ottimo lavoro. Non tutti infatti apprezzano smartphone dai grandi display, ma le esigenze di componenti hardware all’avanguardia si fanno sentire. Voi cosa ne pensate invece? Qual è la vostra opinione in merito?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com