Google Pixel 3 poterà con sè tantissime nuove funzioni per la fotocamera

10 Ottobre 20188 commenti

I Google Pixel sono sinonimo di ottima qualità fotografica e sembra che con i Pixel 3 Google voglia spingersi sempre più in là sotto questo punto di vista.

foto in notturna

Le foto scattate in condizioni di scarsa illuminazione dai nuovi Pixel 3 restituiscono risultati sorprendenti. Non sappiamo in che modo Google sia stata in grado di ottenere questa performance: possiamo solo prendere atto della qualità delle immagini, diverse spanne sopra alle foto scattate nelle stesse condizioni da iPhone Xs.

top shot

La nuova modalità Top Shop è in grado di scegliere lo scatto migliore tra una serie di fotografie, grazie al machine learning e alla stessa tecnologia alla base di Google Motion Photos.

super res zoom

Si tratta di una funzionalità in grado di offrire risultati simili a quelli di un teleobiettivo:  La fotocamera è in grado di combinare una serie di fotografie, raccogliendo quante più informazioni possibile relative allo stesso soggetto, per garantire uno zoom digitale più che soddisfacente senza perdere in qualità.

Google lens

Non dimentichiamo l’integrazione dell’app fotocamera con Google Lens, oggi più profonda che mai!

photoboot

Questa nuova funzione consentirà all’app fotocamera di capire quando state sorridendo o comunque siete in posa, per poi scattare automaticamente una fotografia al momento giusto.

playground

Qui Google guarda alla realtà virtuale, permettendoci di aggiungere ai nostri scatti elementi in realtà aumentata, come ad esempio i supereroi Marvel.

motion autofocus

Grazie a questa funzione potremo scegliere un soggetto e bloccare su di esso la messa a fuoco, che verrà mantenuta anche qualora dovesse iniziare a muoversi.

modalità ritratto migliorata

Adesso, dopo aver attivato la modalità ritratto, potremo scegliere il soggetto da inquadrare e “ritrarre” anche dopo aver scattato la foto, regolare la profondità di campo e inserire un filtro colore di nostro gradimento.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com