Google Pixel 4: spunta una sorprendente versione mini

13 Aprile 2019Nessun commento

In attesa del lancio ufficiale dei Pixel 3a e 3a XL, Google sarebbe a lavoro sui nuovi Pixel 4 con un design decisamente diverso rispetto alla generazione precedente e, forse, un'inedita versione mini.

L’indiscrezione arriva da Phone Designer tramite immagini ad alta risoluzione condivise su Twitter, dove si può vedere un concept della nuova gamma di smartphone della casa di Mountain View. Accanto ai tradizionali due smartphone, accuratamente costruiti con tutti i dettagli trapelati finora in rete, si può vedere un terzo dispositivo dalle dimensioni decisamente compatte che lo renderebbero molto più gestibile anche con una sola mano.

I dettagli rivelerebbero un display con “foro” per la fotocamera in stile Galaxy S10, completamente borderless e con un solo sensore sul retro. La funzione “squeeze“, inoltre, dovrebbe rimanere e sarebbe molto più comoda da utilizzare in un terminale dalle dimensioni compatte.

Ancora non ci sono conferme su questo dispositivo e potrebbe anche essere destinato solo ad alcuni mercati. Tuttavia, possiamo constatare che nel mercato di oggi, dove le dimensioni degli smartphone tendono sempre di più ad aumentare, c’è una grossa lacuna ed esigenza di terminali più compatti. L’Iphone presentò, a suo tempo, l’SE ma sono già passati diversi anni e Sony, l’ultimo produttore a credere nei top di gamma in versione “compact“, quest’anno non ne ha presentati. Chissà se per Google, dunque, questa non possa essere una grande occasione di mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com