Honor 6 e Honor 6 Plus si aggiornano ufficialmente ad Android 5.1 in Italia

29 Settembre 201515 commenti
Buone notizie per i possessori di due tra gli smartphone Huawei che hanno riscosso maggior successo negli ultimi tempi: il produttore ha infatti ufficializzato la disponibilità dell'update ad Android 5.1 per Honor 6 e Honor 6 Plus anche nel nostro Paese.

[ad#ad-tubiello]

Con il roll-out globale partito già qualche settimana fa, Android 5.1 arriva dunque anche sugli Honor 6 e Honor 6 Plus nostrani. A darne notizia è lo stesso produttore, mediante la propria pagina Facebook ufficiale:

La lunga attesa è finalmente finita. Da oggi è possibile scaricare da http://www.hihonor.com/it/pages/support#?view=downloads l’aggiornamento per il software di honor 6 e honor 6+. Vi ringraziamo per la pazienza e vi promettiamo di impegnarci al massimo per consegnarvi futuri aggiornamenti con maggior celerità. Divertitevi con Android Lollipop 5.1 e EMUI 3.1!

L’update va eseguito dal device, effettuando il download del file (dal peso di circa 1.4 GB), decomprimendolo e copiando la cartella “dload” nella memoria del dispositivo.

L’aggiornamento manuale non comporta la perdita dei propri dati personali e il nuovo software, oltre ad aggiornare la versione Android, include anche la nuova interfaccia utente EMUI 3.1.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a dare un’occhiata al thread dedicato sul nostro forum. Avete già effettuato l’update? Quali sono le vostre impressioni? Ditecelo nei commenti.

15 risposte a “Honor 6 e Honor 6 Plus si aggiornano ufficialmente ad Android 5.1 in Italia”

  1. Atr3ju ha detto:

    Brava Huawei!! Dai che la gente adesso inizia finalmente a comprendere che per avere un ottimo device non occorre necessariamente acquistare e STRASTRAPAGARE ? ? ? Apple o Samsung…
    W Huawei, Xiaomi, Meizu e Lenovo!!
    W la convenienza senza rinunciare al top di gamma!!!

  2. Jesus Shuttlesworth ha detto:

    E il p8?

  3. Rbb ha detto:

    evviva! ottimo, adoro la emui…ha davvero pochissimo bloatware e funzioni deciamente interessanti.

  4. Topper ha detto:

    Incredibile un update per huawei

  5. momentarybliss ha detto:

    a parte la nuova versione di android, l’emui 3.1 è molto più bella e completa di opzioni, decisamente un buon lavoro da parte di huawei

  6. Aerofors1 ha detto:

    Funziona anche per la versione cinese?

  7. Michele Lele Catanese ha detto:

    Qualcuno ha già delle prime impressioni da condividere?

  8. pazzokli ha detto:

    E intanto arriva M….

  9. SuperPapone ha detto:

    E per l’Ascend G7? Se ne parla già da maggio ma nisba, non che ne senta la necessità il telefono è molto fluido e tutto funziona alla grande batteria inclusa. Solo che qualche funzione implementata nella EMUI 3.1 farebbe comodo, speriamo che entro l’anno arrivi.

  10. Paolo ha detto:

    Io ho notato che dopo l’aggiornamento le gesture a schermo spento (doppio tap, accensione fotocamera ecc..) non funzionano più… Qualcun altro che ha effettuato l’aggiornamento ha riscontrato lo stesso problema?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com