[ad#ad-tubiello]
Con il roll-out globale partito già qualche settimana fa, Android 5.1 arriva dunque anche sugli Honor 6 e Honor 6 Plus nostrani. A darne notizia è lo stesso produttore, mediante la propria pagina Facebook ufficiale:
La lunga attesa è finalmente finita. Da oggi è possibile scaricare da http://www.hihonor.com/it/pages/support#?view=downloads l’aggiornamento per il software di honor 6 e honor 6+. Vi ringraziamo per la pazienza e vi promettiamo di impegnarci al massimo per consegnarvi futuri aggiornamenti con maggior celerità. Divertitevi con Android Lollipop 5.1 e EMUI 3.1!
L’update va eseguito dal device, effettuando il download del file (dal peso di circa 1.4 GB), decomprimendolo e copiando la cartella “dload” nella memoria del dispositivo.
L’aggiornamento manuale non comporta la perdita dei propri dati personali e il nuovo software, oltre ad aggiornare la versione Android, include anche la nuova interfaccia utente EMUI 3.1.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a dare un’occhiata al thread dedicato sul nostro forum. Avete già effettuato l’update? Quali sono le vostre impressioni? Ditecelo nei commenti.
Brava Huawei!! Dai che la gente adesso inizia finalmente a comprendere che per avere un ottimo device non occorre necessariamente acquistare e STRASTRAPAGARE ? ? ? Apple o Samsung…
W Huawei, Xiaomi, Meizu e Lenovo!!
W la convenienza senza rinunciare al top di gamma!!!
E W la figa
Cazzo centra?
E il p8?
Il p8 già è lollipo con emui 3.1 se non erro
sì ma ha lollipop 5.0 con la 3.1. Manca lolli 5.1
Aah vabe niente di importante. Sul p8 ha aggiunto gia funzioni mandandob2 OTA del firmware
evviva! ottimo, adoro la emui…ha davvero pochissimo bloatware e funzioni deciamente interessanti.
Incredibile un update per huawei
a parte la nuova versione di android, l’emui 3.1 è molto più bella e completa di opzioni, decisamente un buon lavoro da parte di huawei
Funziona anche per la versione cinese?
Qualcuno ha già delle prime impressioni da condividere?
E intanto arriva M….
E per l’Ascend G7? Se ne parla già da maggio ma nisba, non che ne senta la necessità il telefono è molto fluido e tutto funziona alla grande batteria inclusa. Solo che qualche funzione implementata nella EMUI 3.1 farebbe comodo, speriamo che entro l’anno arrivi.
Io ho notato che dopo l’aggiornamento le gesture a schermo spento (doppio tap, accensione fotocamera ecc..) non funzionano più… Qualcun altro che ha effettuato l’aggiornamento ha riscontrato lo stesso problema?