[ad#ad-tubiello]
Similmente al dispositivo LG, che abbiamo appena scoperto chiamarsi G5 SE, anche HTC 10 Lifestyle è la fotocopia della versione standard, con due differenze: la presenza del chip Snapdragon 652, che sembra offrire garanzie tali da essere inserito su device il cui quadro tecnico è effettivamente da top di gamma, e 3 GB di RAM in luogo dei 4 originari.
Il resto delle specifiche tecniche resta invariato: considerato che si parla di un prezzo di circa 300 Euro in meno rispetto alla versione standard (che costerà 800 Euro in Italia), non c’è dubbio che un device simile potrebbe avere un certo seguito sul mercato; a quanto pare, però anche HTC destinerà questa versione ai mercati emergenti, e la commercializzazione in Europa sarebbe al momento fuori discussione.
Cosa ne pensate? Potendo scegliere, acquistereste le versioni standard o queste interessanti varianti “Lite”?
Noi italiani siamo ebeti e spendiamo 799 euro senza manco pensarci ehh già
ciao mumbara hai sentito il prezzo del htc10 in europa????e quei coglioni di htc credono che noi lo compreremo anche se costa meno ahahahaha sognatori
Ma continuano a farsi male da soli? Hanno sempre sto prezzo piu alto degli altri? Finirà per fallire e chiudere…