HTC: Android 5.0 Lollipop arriverà su One M8, One M7, One Mini

16 Ottobre 201459 commenti

Oltre la presentazione del nuovo Android 5.0 Lollipop e dei nuovi device Nexus, molti utenti vorrebbero sapere se e quando il proprio smartphone o tablet riceverà questo nuovo major update. Attualmente non abbiamo molte conferme ma dopo Motorola uno dei primi produttori a muoversi è stato HTC, partner di Google nella realizzazione del nuovo Nexus 9.

Il produttore taiwanese ha ribadito quanto detto già durante gli scorsi mesi. Ovvero, l’update arriverà su One M8 e M7 dopo 90 giorni dal rilascio ufficiale da parte di Google.

Inoltre l’update sarà anche disponibile per il One Mini 2013. Ecco quanto dichiarato dal produttore:

“HTC è entusiasta delle nuove funzionalità di Android L e siamo impazienti di condividerle con i nostri clienti. Siamo impegnati ad aggiornare la famiglia di smartphone di punta HTC One il più velocemente possibile. Inzieremo a distribuire gli aggiornamenti per HTC One M8 e One M7 a livello mondiale entro 90 giorni dalla ricezione del software finale da parte di Google, seguiti, poco dopo, da quelli destinati ad altri esponenti della famiglia One e modelli selezionati.”

Non ci resta che attendere il roll-out ufficiale del nuovo Android Lollipop.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com