Sono ormai molte le indiscrezioni sul prossimo smartphone HTC, ovvero Bolt, che nelle scorse ore si è mostrato anche in alcune foto dal vivo. Quest’ultime hanno confermato gran parte del design, come l’assenza del jack audio da 3.5mm e linee molto simili a quelle dell’ultimo HTC 10.
[ad#antonio]
Ecco le foto:
HTC Bolt dovrebbe posizionarsi subito sotto l’attuale top-gamma della casa taiwanese, con le seguenti specifiche tecniche:
- Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
- 3 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore da 18 megapixel con f/2.0
- USB Type-C
- Android 7.0 Nougat
Purtroppo dovrebbe mancare la tecnologia BoomSound, invece nel tasto frontale ci sarebbe il consueto sensore biometrico. Non ci resta che attendere maggiori informazioni sulla presentazione e sul debutto, atteso anche in Europa.



Htc e le sue cornici, se le porteranno dietro in eterno, tra l’altro è pure un falso magro, sarà spesso quasi 1cm ad occhio.
“Abbiamo rimosso il Jack per fare il telefono ancora più sottile”… Patetico
Ma la cosa mi fa incazzare perchè per fare smartphone degni di successo si perdono sempre in un bicchier d’acqua
ma sì infatti, anche perchè alla fine per farne uno degno non è che ci voglia poi molto.
Processore? O non ha bisogno??
Nell’enfasi di togliere pezzi, sono andati oltre e hanno tolto anche il processore, oltre al jack!
I precedenti leak parlavano di sd625, il che ne farebbe un onesto medio gamma che, in pieno stile htc, grazie alle grandissime feature come l’assenza di jack per le cuffie esattamente come l’iphone, verrà venduto ad un prezzo “leggermente superiore alla media del mercato” esattamente come l’iphone… Questi sono capaci di sparare più di 500 euro per un medio gamma come fosse nulla…
A breve usciranno anche le varianti blake e powell