HTC Desire 10, annuncio il 20 settembre?

1 Settembre 2016Un commento

Nel pieno del fermento e della sequela di annunci arrivati durante IFA 2016, una delle grandi assenti alla manifestazione ha comunque voluto anticiparci qualche novità. HTC ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter un video teaser nel quale preannuncia un nuovo dispositivo invitandoci ad essere “edgier”.

L’aggettivo si traduce letteralmente con “più spigoloso”, “più affilato”, ma in questo caso HTC con il tag #BeEdgier vuole più che altro invitarci ad essere più all’avanguardia e di tendenza. Il video mostra qualche accenno di quello che è chiaramente un nuovo smartphone in arrivo il 20 settembre e che, se confrontato con le immagini rilasciate da Evan Blass non molto tempo fa, può essere facilmente identificato come HTC Desire 10.

Secondo i rumor sono due gli smartphone della gamma Desire 10 che vedranno la luce: HTC Desire 10 Lifestyle dovrebbe essere un mid-range senza troppe pretese dotato di un processore Qualcomm Snapdragon quad-core ancora non specificato e 2GB di RAM/16GB di memoria oppure 3GB/32GB a seconda dei mercati, mentre il più performante HTC Desire 10 Pro è stato oggetto di rumor discordanti che lo vedono in bilico tra la fascia media e quella alta (processore Snapdragon 652 o Snapdragon 820, 3/4GB di RAM e 32GB di storage).

2-16

Meno di tre settimane e ne sapremo di più, con la speranza di ritrovarci di fronte a caratteristiche interessanti ad un prezzo accettabile. Utopia? Chissà.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com