HTC M7: dall’8 Marzo già in due colorazioni

1 Febbraio 20136 commenti

HTC riuscirà ad uscire dalla lunga crisi del 2012? Non possiamo ancora saperlo poiché le speranze del colosso taiwanese sembrano essere riposte tutte nel nuovo e tanto chiacchierato M7. Su questo nuovo smartphone Android abbiamo ricevuto già tante indiscrezioni ed immagini, persino della sua probabile Sense 5.0, ma in attesa di un evento ufficiale non possiamo confermare tutto ciò. HTC vuole colpire gli utenti e forse subito dopo l’MWC il nuovo M7 potrebbe essere in vendita.

HTC potrebbe presentare il nuovo M7 durante un evento speciale alcuni giorni prima dell’apertura del Mobile World Congress di Barcellona.

E volendo accelerare i tempi per colpire il mercato ed anticipare i rivali il nuovo smartphone potrebbe essere in vendita già dal prossimo 8 Marzo, la festa delle donne.

Oltre questa piccola indiscrezioni la fonte ci comunica che l’M7 sarà disponibile nella classica colorazione nera o in quella argento/bianco. Inoltre si potrebbe presentare anche la possibilità di vedere un M7 con corpo unibody in alluminio (si spera molto resistente, che non si graffi).

Insomma, tante notizie trapelate ma nessuna conferma, perciò non ci resta che attendere ufficialmente l’evento del 19 Febbraio oppure altre indiscrezioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com