HTC One M8 Prime, nuove informazioni da @evleaks

19 Maggio 201420 commenti
Come ricorderete, qualche settimana fa abbiamo parlato della possibile variante "Prime" di HTC One M8: sul prossimo flagship device di HTC sono piovute nuove informazioni da parte del solito @evleaks, "provocato" proprio da un dirigente HTC.

[ad#ad-tubiello]

Il tweet di Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager in HTC, in cui il dirigente lamentava le inesattezze riportate negli scorsi giorni da un “famous leaker” non è stato infatti digerito da @evleaks, che ha risposto con una serie di messaggi contenenti informazioni sul nuovo HTC One M8 Prime.

Accanto ad alcune caratteristiche tecniche di cui avevamo già sentito parlare (SoC Snapdragon 805, 3 GB di memoria RAM, display QHD da 5.5 pollici) figurano nuovi dettagli: a quanto pare il device sarà waterproof e sarà realizzato in un nuovo, particolare materiale, composto da alluminio e silicio liquido.

Secondo indiscrezioni, HTC One M8 Prime dovrebbe arrivare sul mercato a Settembre.

20 risposte a “HTC One M8 Prime, nuove informazioni da @evleaks”

  1. […] (…)Continua a leggere HTC One M8 Prime, nuove informazioni da @evleaks su Androidiani.Com […]

  2. Fabio Capogna ha detto:

    Vogliamo una fotocamera migliore non una scocca nuova! Quella e già perfetta

  3. cesco ha detto:

    Mmmm! Succulento!

    • XperiatSony ha detto:

      Ahahahah l’ho detto anch’io quando stavo leggendo l’articolo!!!! Ho detto anche: ammirevole! Peccato per i 5.5 pollici che sono eccessivi comprendendo anche i boomsound.

  4. Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

    Oramai inizio a provare “disgusto” (metaforicamente parlando) per la strada intrapresa da molte società: prime, non prime, gold, non gold. Mi sembra veramente una pagliacciata.
    Ovviamente è solo il mio parere e pertanto non biasimo chi, contrariamente, senta l’esigenza di acquistare questi device.
    Io attenderò con ansia l’One plus one mega iper silver gold prime premium ultragalattico.

    • skelektron ha detto:

      Mi piace il dispositivo, ma come per te non mi piace la politica commerciale che molti brand stanno applicando… faccio uscire quello che per tutti dovrebbe essere il mio top di gamma dell’anno, ma per non rimanere indietro rispetto a chi ha aspettato per presentarlo con un hardware REALMENTE migliorato (perchè lo Snapdragon 801 è e resta una barzelletta) ne faccio uscire una versione premium, facendo rimanere inculato chi credeva di avere in mano il top di gamma di tale marchio… Per quanto mi riguarda al momento l’unico dei brand principali che sta rilasciando UN top di gamma all’anno è LG, con buona pace di chi la criticava o la critica ancora ora…

      • Emanuele Cannone ha detto:

        Il passaggio da s4 ed m7 si è sentito sul punto di vista hardware. Avevano tutti e due il 600 quindi il salto c’è stato. Cmq avete ragione, è una schifezza sta cosa

        • skelektron ha detto:

          la boiata è stata, per gli acquirenti, acquistare device con Snapdragon 801 (leggasi S5, M8, Z2) a 600 e più euro quando con poco più di 300 se ne potevano acquistare di ottimi (LG G2, Note 3 [anche se è un phablet e può non piacere per le dimensioni], Z1) con S800, che è praticamente lo stesso SoC, solo con una manciata di MHz in meno.

          Ok, magari M8 e Z2 avevano dalla loro caratteristiche assenti in ogni device con Snapdragon 800 (speaker stereo), ma personalmente non trovo ragione alcuna per acquistare un S5 piuttosto che un Note 3, un G2 o uno Z1… Ha meno ram e batteria del Note 3 e un display più piccolo, ha meno batteria e un display più piccolo del G2 nonostante sia più ingombrante, ha una scocca qualitativamente inferiore allo Z1: perdonatemi, ma se devo pagarlo quel che costa pretendo che superi in tutto device che costano anche più di 200 euro in meno!

          • Emanuele Cannone ha detto:

            Io ho fatto il confronto tra m7 ed s4 con i loro successori, non con tutto il resto. Certo uno se ha la testa che gli funziona e vuole risparmiare fa il ragionamento che hai detto tu ma io parlavo di un discorso hardware tra le due generazioni :)

    • Simone ha detto:

      Io credo che sia un bene che si producano più versioni dello stesso prodotto, non tutti hanno le stesse esigenze, se a un utente piace l s5 o m8 ma non vuole il mega iper processore penso sia un bene che possa scegliere.
      Il problema è che già le versioni fuori ora costano 600+paperdollari immagino quanto possano costare questi.

    • davide136 ha detto:

      Se funziona continuano a farlo, al cliente piace sapere di avere qualcosa prime, Premium, qualcosa in più degli altri..

  5. Lucart98 ha detto:

    Evleaks troll

  6. Shakar92 ha detto:

    Giustamente, per combattere il Prime bisogna costruire un nuovo M(egatron)8.

  7. Latttina ha detto:

    Se lo fanno di plastica con una fotocamera normale con le cornici piccole e con i tasti fisici lo prendo.

  8. pirata_1985 ha detto:

    è pronto il GALAXY SHELF PRIME!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com