[ad#ad-tubiello]
In risposta a un utente che chiedeva lumi in merito tramite la pagina Facebook di HTC Italia, la stessa azienda ha infatti precisato che il prezzo consigliato per HTC One Mini 2 è di 449 Euro.
Le caratteristiche tecniche del dispositivo includono un display LCD da 4.5 pollici a risoluzione 1280×720, SoC quad-core Snapdragon 400 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD fino a 128 GB, batteria da 2100 mAh e fotocamere da 13 e 5 Megapixel.
Un prezzo forse troppo elevato per le specifiche del device e il segmento di destinazione: a 450 Euro si può certamente comprare di meglio o, volendo restare nella fascia media, risparmiare qualcosa: voi cosa ne pensate?
Se non si guarda alla fotocamera è un moto g molto costoso!
Costoso più del doppio cazzarola
[…] (…)Continua a leggere HTC One Mini 2, il prezzo italiano è di 449 Euro su Androidiani.Com […]
Z1 compact domina
Lo z1 costa pure qualcosa in meno…..
a questo prezzo ti compri due mi2s…uno per la mattina e uno per la sera :)
Risolto il problema delle batterie !? :-)
quale problema??
Come al solito telefono mini prezzo max….non so come faccia htc a non rendersi conto dei prezzi sballati che tira fuori
È fuori prezzo di almeno 100-150€ e poi è l ennesimo mini solo di nome
Concordo per il prezzo, ma è “mini” per l’HW rispetto alla versione normale e non per la dimensione dello schermo ;)
[…] (…)Continua a leggere HTC One Mini 2, il prezzo italiano è di 449 Euro su Androidiani.Com […]
Thl w8+ stesse caratteristiche migliore schermo ( 5 pollici full hd) e 300 euro in meno!!!!!
e il one m7 si trova a 380 euro ed è molto meglio tranne per la fotocamera
scaffale!
ridicolo…non fosse altro per la cpu…
Non capisco perché quando fanno i mini, invece di ridurre solo lo schermo riducono tutto. ..
a parte le dimensioni.. questo “mini” da 4.5 pollici è alto quanto un s4 o un g2 che hanno 5 e 5.2 pollici.
Quindi della serie: facciamo cornici gigantesche (come il N7 2012)
scrivi “htc desire 610” su google…. ti sorprenderà
Apperò, cosi già va bene , pensavo fosse tutto cornice :D
m’ha sorpreso da quanto fa schifo
fin’ora,l’unico device che da veramente del filo da torcere all’iphone per dimensioni,potenza,materiali e qualcosa in piu (fotocamera e impermeabilità) è lo z1 compact…il resto sono solo delle chiachiere :)
ma meglio l’iphone dello z1c, lo z1c ha il rapporto schermo-dimensione telefono peggio ottimizzato di sempre in più degli inutilissimi tasti a schermo
Beh l’iphone ha solo il tasto centrale per il resto è inferiore in tutto allo z1c
che non è poco visto che sull’iphone sì fa tutto con il tasto centrale, comunque la cosa peggiore è il rapporto schermodimensioni telefono che lo rendono ancora più inutile se devo fare un 4,3″ grosso quanto un 4,7 che senso ha? a quel punto metti uno schermo più grande che è meglio visto che sì usa tranquillamente con una mano
fidati che i tasti a schermo non sono un problema,specialmente ora che si possono far diventare trasparenti o anche sostituirli con delle gesture,io ho un xperia t e non trovo sia un problema cosi grosso la presenza dei tasti a schermo ;) fatte tante storie per nulla….
assolutamente non d’accordo, tolgono spazio al display e in svariati casi c’è lo spazio per i tasti a schermo che non viene utilizzato rendendo ancora più evidente l’inutilità di tali tasti esempi sono l’htc m8 o il citato z1c
io per esperienza di uso,ti dico che non è cosi grosso come problema ;) poi ognuno la pensa come vuole,la soluzione ai tasti sullo schermo io l’ho trovata e mi trovo alla grande,anzi forse ancora meglio cosi anche per una questione di design :)
ma la mia critica allo z1c è rivolta soprattutto al rapporto dimensionischermo perchè in quelle dimensioni poteva starci uno schermo più grande e sarebbe stato lo stesso utilizzabile con una mano, a questo ci aggiungiamo dei tasti a schermo. che con tutto quello spazio sono assolutamente inutili, poi credo si sarà capito che a me non piacciono i tasti a schermo ma se prendiamo il g2 ecco quella mi sembra l’unica implementazione intelligente dei tasti a schermo.
lo chiamavano affar One
vabbè 4.5 non è mini ma comunque è utilizzaibile con una mano quindi non è quello il problema, il problema è il resto.
Bah… 449 è un prezzo esagerato. Molto probabilmente si troverà prestissimo a molto molto meno. Basta guardare M8 o s5 proposti ufficialmente a più di 700 euro che si trovano intorno ai 550 pur non essendo passato poi tanto dalla loro presentazione.
pacco come tutti i suoi fratelli e cugini
Se non ti piace lo z1 compact c’è l’m7 a 300€