HTC svelerà un nuovo smartphone il prossimo 5 Gennaio? [UPDATE: un nuovo Desire]

30 Dicembre 201411 commenti

Seppur di poco, dopo trimestri decisamente bui HTC è tornata in attivo nel 2014 e lo storico produttore taiwanese non intende fermarsi. Ormai da tempo si parla del possibile successore di One (M8), contraddistinto a quanto pare dal nome in codice "Hima", che secondo indiscrezioni potrebbe essere presentato tra pochi giorni.

Dal social network cinese Weibo emerge infatti quello che sembrerebbe essere un invito stampa con cui HTC preannuncia la presentazione di un nuovo smartphone. La data riportata è quella del 5 Gennaio e la location è Las Vegas, dove, come sappiamo, si terrà proprio in quei giorni il CES 2015.

L’invito, come vedete, raffigura uno smartphone decisamente irrealistico e, enfasi sulla fotocamera a parte, c’è ben poco da dedurre dall’immagine.

Il device oggetto della presentazione potrebbe essere “Hima“, ma il lancio a livello globale di un device dotato (almeno secondo i rumors finora giunti sulle nostre pagine) di chipset Snapdragon 810 già a i primi di Gennaio sembra abbastanza improbabile. Si tratterà dunque di uno smartphone simile a Desire Eye? Tra pochi giorni sapremo cos’ha in mente HTC.

UPDATE – Quest’oggi sono emerse nuove informazioni riguardanti il misterioso device che HTC presenterà tra pochi giorni. Un’immagine teaser postata dalla divisione cinese dell’azienda sul propri profilo Weibo lascia infatti intendere che si tratterà di un nuovo smartphone Desire e, secondo @upleaks, potrebbe trattarsi del selfie-phone “A52”, dotato di fotocamera frontale da 13 MP e destinato ai mercati asiatici.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com