Xiaomi presenterà il suo prossimo top di gamma a Gennaio: il CEO conferma [UPDATE: FOTO]

30 Dicembre 201473 commenti

Xiaomi è stato uno dei produttori protagonisti del 2014, con numeri record e lo sbarco in Paesi diversi dalla Cina (non senza problemi, come sappiamo), che resta comunque il principale mercato per l'azienda. Proprio dalla Cina indiscrezioni parlano della prossima presentazione del nuovo flagship device della Casa, voci confermate qualche ora dopo dal CEO.

In mattinata si era infatti diffuso un rumor secondo cui Xiaomi sarebbe stata pronta a presentare un nuovo smartphone il prossimo 15 Gennaio. Qualche ora dopo, in un comunicato, il CEO Lei Jun ha comunicato che il prossimo “flagship device” sarà svelato a Gennaio, ma non fornendo dettagli in merito al giorno. Da notare che non viene chiarito se l’annuncio riguardi uno smartphone o un altro device anche se molto probabilmente si parla del nuovo Mi4S/Mi5, che arriverebbe però a meno di sei mesi di distanza dal predecessore.

B6AuKY4CcAAqAEf

 

Come potete leggere, viene inoltre comunicato che Xiaomi è riuscita a raccogliere oltre un miliardo di Dollari di investimenti, cosa che darà inizio a “una fase nuova” per l’azienda: il prossimo “flagship device” ne sarà il primo esempio?

UPDATE – È saltata fuori su Weibo un’immagine che a quanto pare ritrarrebbe il successore di Mi4 in versione “Black Edition”. Il device ha un aspetto molto simile a quello visto in bianco nei giorni scorsi, con uno schermo decisamente più grande (5.5 o 5.7 pollici) rispetto al 5 pollici di Mi4.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com