Huawei Ascend P7 arriva su AnTuTu: delude il SoC Kirin 910

22 Aprile 201459 commenti

La presentazione ufficiale del prossimo 7 Maggio si avvicina e si intensificano dunque i rumors su Huawei Ascend P7: il flagship device 2014 del produttore cinese è apparso sul popolare benchmark AnTuTu, cosa che permette di dare uno sguardo alle caratteristiche e dare una prima valutazione delle prestazioni.

I risultati del benchmark confermano alcune delle caratteristiche oggetto degli ultimi rumors: display a risoluzione 1920×1080, 2 GB di memoria RAM, fotocamere da 13 e 8 MegaPixel, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, seppure con una vecchia versione del kernel (3.0.8) in uso.

Il punteggio ottenuto (al di sotto dei 25000 punti), tuttavia, getta ombre sulle reali potenzialità del SoC quad-core proprietario Kirin 910: stando a questi dati, sarebbe lecito attendersi prestazioni comparabili a quelle di uno Snapdragon 600, decisamente inadeguate se si guarda al segmento high-end. Saranno però da valutare le performance della versione finale del device, che potrebbe beneficiare di ulteriore ottimizzazione prima del rilascio sul mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com