Direttamente da un profilo UA estrapolato dal database di Sprint arrivano nuove conferme sulle specifiche tecniche dell'LG G3. Andiamo a scoprirle insieme.
[ad#ad-evangelisti]
LG G3 nome in codice LS990 dovrebbe avere 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 16 Mpx e una anteriore da 2.4 Mpx come potete vedere dall’immagine sottostante:
Sempre dall’immagine estrapolata dall’UA viene confermato un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 e la versione 4.4.2 di Android. Sicuramente guardando queste specifiche tecniche LG G3 sarà un dispositivo davvero interessante in grado di competere con Samsung Galaxy S5 e HTC One M8. Non ci resta che attendere il mese di Giugno per conoscere tutti i dettagli del nuovo dispositivo LG.

Al di là della vera utilità che può avere un hw..
È un pò scarsetto di fronte la concorrenza..
Speriamo che abbiano pompato di molto la batteria, che con 2,4k di pixel consumerà di più..
quella è la risoluzione della fotocamera frontale
Ma dico, da dove siete sbucati voi 2?
Da un bel uovo di pasqua? Pure la doppia sorpresa ci mettono ora?
Intendevo il display 2,4k (o 2,5k nn ricordo)..
Perché dovrebbe venire in mente la fotocamera?
perchè nella lista delle caratteristiche dell’immagine sopra è evidenziato 2,4M e pensavo ti riferissi a quella visto che non c’è traccia delle caratteristiche del display
Lo sai che 2,4 Kpixel non sono niente, vero? un FHD è 2 Mpixel -_-
Ma dico, da dove siete sbucati voi 2?
Da un bel uovo di pasqua? Pure la doppia sorpresa ci mettono ora?
-.-”
Intendevo il display 2,4k! (o 2,5k nn ricordo)..
Perché dovrebbe venire in mente la fotocamera? @.o
Ho capito che intendevi lo schermo…
Non si chiama 2K, come molti pensano, ma QHD (QuadHD). 2560×1440
2,4k = 2400 2,5k =2500.
Siamo li..
Poi non importa il nome tecnico. I pixel sono quelli.
Mangiato pesante a Pasqua?
[…] (…)Continua a leggere LG G3: dal database di Sprint arrivano nuove conferme sulle specifiche tecniche s… […]
Ma lol è stato presentato il One Plus One,chissene frega! :D
Quoto meglio one plus one
Questo gli aprirà il culo al one plus one…
Ma a quale prezzo??
[…] (…)Continua a leggere LG G3: dal database di Sprint arrivano nuove conferme sulle specifiche tecniche s… […]
Mah… per me resta un errore far uscire un nuovo top di gamma con lo Snapdragon 801 quando ne hai uno con l’800 sul mercato… Soprattutto se ci monti un display QuadHD… Sarebbe bastato aspettare 2 mesi scarsi e potevano sfornarlo con l’805 a bordo e bruciare la concorrenza completamente…
Quoto…. con G2 che se la cava ancora bene con la concorrenza potevano aspettare e tirar fuori dal cappello qualcosa di davvero superiore.
Onestamente il G3 va bene solo per chi arriva da cel davvero datato. Per chi ha un terminale del 2013 non vale la pena
ma staranno facendo diverse versioni di g3 perchè in ogni news c’è qualcosa nell’hardware diversa da un altra news … a questo punto o vogliono far confondere la gente oppure ci saranno 2 o più versioni
Speravo in qualcosa di più come processore per il top di gamma….
Se fosse confermato lo Snapdragon 800 nasce già vecchio…
Beh, tranquillo, tetris ci gira senza scatti.
[…] (…)Continua a leggere LG G3: dal database di Sprint arrivano nuove conferme sulle specifiche tecniche s… […]
Ragazzi…ancora stiamo a guardare l’hardware ? I processori sono andati gia un anno fa ben oltre le esigenze di uno smartphone,non ci fissiamo su quale versione dello snapdragon abbiano i telefoni.Ora devono stupirci con qualche “trovata software”…cosa che in pochi stanno facendo !
e devono soprattutto ottimizzare le batterie e il consumo in 3g caxxo
[…] (…)Continua a leggere LG G3: dal database di Sprint arrivano nuove conferme sulle specifiche tecniche s… […]
[…] (…)Continua a leggere LG G3: dal database di Sprint arrivano nuove conferme sulle specifiche tecniche s… […]
scaffale
Ma forse con queste caratteristiche sarà lg g3 mini