[ad#gerace-2]
Una carrellata di render per Huawei P20 Lite
Il tanto chiacchierato Huawei P20 Lite si mantiene ancora sotto i riflettori facendo oggi sfoggio del suo design.
Questa galleria di immagini e video è stata frutto di una collaborazione tra OnLeaks e TigerMobiles e hanno permesso al popolo del web di scoprire, con largo anticipo, quale sarà il look che caratterizzerà P20 Lite.
Quanto traspare da questi contenuti è che questo nuovo dispositivo di Huawei imita gli elementi principe di iPhone X, ovvero la presenza di un notch frontale e il setup verticale della dual camera posteriore.
Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche del terminale, speculazioni online suggeriscono che P20 Lite sarà dotato di display in formato 19:9 dall’atipica risoluzione di 2200 x 1800, chipset Kirin 970 e EMUI 8.0 aggiornata ad Android Oreo.
Per avere informazioni ufficiali dovremmo però attendere il giorno 27 Marzo in cui è stata indetta una conferenza Huawei.












Ammettendo che il render presenti il design finale spero che la cornice inferiore non sia presente, oppure, finissima.
Se fossi così come presentato da queste immagini non porterebbe nulla di nuovo, anzi…
Mi viene difficile credere che questo non sia il design finale, OnLeaks è una fonte decisamente autoritaria
2200×1800 la vedo dura
Ora che me lo fai notare, in effetti sì, dovrebbe essere quadrato in pratica lol
Eh mi lascia interdetto però.
Huawei dovrebbe innovare. Ormai è una casa di un certo livello e dovrebbe portare dispositivi top di gamma coerenti con il prezzo e l’evoluzione tecnologica odierna.
Portare una copia di iPhone X con minor percentuale di schermo non lo trovo sensato…
Sono d’accordo, sono rimasto piuttosto deluso dalla scopiazzata di iPhone X. Queste cose le possono fare i cinesi tier 3, non Huawei