Huawei P8 Lite: al via il beta testing di Lollipop 5.1

21 Ottobre 2015Un commento

Gli aggiornamenti ad Android Lollipop 5.1, dopo la presentazione di Marshmallow, dovrebbero essere ormai preistoria ma, purtroppo, così non è. Come abbiamo avuto modo di vedere, ancora tantissimi produttori non hanno aggiornato i device teoricamente aggiornabili alla penultima versione del sistema operativo di Google, e il piccolo P8 Lite di Huawei è proprio tra questi.

In un nostro articolo, vi avevamo parlato dell’inizio del roll-out di Android Lollipop 5.1.1 per la variante americana del Huawei P8 Lite, il che già poteva servire da indizio per l’inizio del rilascio della distribuzione in oggetto del sistema operativo anche per quanto riguarda la versione europea del terminale.

Grazie al comunicato ufficiale di Huawei, siamo lieti di annunciarvi l’inizio delle iscrizioni al programma Beta Tester per Android 5.1.1 ed interfaccia Emui in versione 3.1 per il device di cui sopra. Per iscrivervi occorrerà mandare una mail all’indirizzo beta0039@mail01.huawei.com, scrivendo poi il codice IMEI e la versione software del vostro dispositivo.

id470160_1 (1)

Ovviamente non tutti potranno essere sorteggiati per partecipare al programma di beta testing indetto da Huawei nella giornata odierna, ma questo può farci capire che i lavori per portare Android Lollipop 5.1 sul medio di gamma della casa cinese sono quasi finiti ed il rilascio della versione ufficiale è dunque molto vicino. L’opportunità offerta dalla casa asiatica è interessantissima, proverete ad iscrivervi?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com