Huawei P9 avrà una doppia fotocamera posteriore?

4 Ottobre 201514 commenti

Continuano i rumor riguardanti Huawei P9, il futuro smartphone della casa cinese; questa volta arriva una prima immagine che ci mostra un dettaglio del retro del telefono e in particolare la fotocamera.

Già da diversi mesi si è iniziato a parlare di Huawei P9 il successore di P8, in particolare per il suo processore che dovrebbe essere il Kirin 950, realizzato direttamente da Huawei. Le altre caratteristiche trapelate fino ad ora erano quelle di uno schermo di 5,2 pollici, una scheda grafica Mali-T880 GPU e 4 GB di memoria RAM.

Ora però arriva una prima immagine che mostra la parte superiore della scocca posteriore dello smartphone nella quale si nota (oltre a due possibile varianti che potrebbero chiamarsi LTE e Deluxe) la presenza di una doppia fotocamera e di un probabile autofocus laser.

Le notizie quindi sono ancora molto poche se si tiene presente che da anni ormai Huawei annuncia lo smartphone top di gamma tra aprile e maggio, ma ci si potrebbe aspettare che P9 venga in via eccezionale presentato entra la fine dell’anno, magari prendendo spunto dal Nexus 6P.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com