[ad#ad-farina]
La scorsa settimana abbiamo parlato di Xiaomi Mi MIX Nano, una versione ridotta del Mi MIX, con un display da 5,5 pollici. Su Weibo erano apparse anche foto che mostravano i due terminali a confronto, ma a quanto pare erano false. Infatti quest’oggi il direttore marketing di Xiaomi, Zang Zhiyuan, ha negato l’esistenza di questo dispositivo. Queste le sue parole:
Non esiste nessun prodotto come lo Xiaomi Mi MIX Nano, c’è solo un’azienda che sta cercando di vendere i propri prodotti con degli stratagemmi di basso livello.
Stando a queste parole, sembrerebbe che qualche altra azienda cinese stia cercando di pubblicizzare il proprio prodotto sfruttando il clamore mediatico del Mi MIX e mettendo quindi in circolazione le foto del proprio smartphone attraverso questi rumor.
A quanto pare ci dovremmo accontentare dello Xiaomi Mi MIX e del suo display da 6,4 pollici, se vorremo uno smartphone più compatto e maneggevole dovremo quindi guardare altrove.
peccato, la versione “nano” mi sembrava più interessante
infatti, certe scelte non le capisco proprio
Per me è ancora presto per delle varianti, aspettiamo febbraio…è quasi impossibile che non facciano una variante, lo fanno su qualsiasi modello
vero, però visto che gli schermi del mi mix sono Sharp e Sharp un 5,5 pollici per l’aquos gia lo fà , speravo avessero sfruttato la disponiblità per fare al volo un compatto. PAzienza , realisticamente non lo avrei cmq comprato a breve .
Il Mi MIX è molto bello , ma ancora un zinzino acerbo e poi io non sono tipo da top di gamma.
E te pareva che ne facessero una giusta….