Il Samsung Galaxy S5 sarà dotato di 4 GB di RAM

29 Ottobre 2013243 commenti

Non si arrestano le indiscrezioni che interessano il Galaxy S5, prossimo top di gamma di casa Samsung; qualche giorno fa, vi avevamo parlato del nuovo chip con architettura a 64-bit che sarà impiegato sul dispositivo mentre oggi è giunta la conferma da un blog vicino al produttore coreano che il device sarà dotato di 4 GB di RAM.

Il nuovo processore Exynos serie 6, oltre a rappresentare un considerevole salto generazionale sia in termini di potenza che di consumi, rendrà possible anche l’impiego di una memoria RAM con capacità più alta. Per questo si è parlato di unità da 4 GB per l’S5, una scelta che, considerando l’architettura del suo processore, risulta quasi obbligata.

Ad ogni modo, bisogna specificare che queste notizie sono tutt’altro che certe e, nonostante siano molto probabili, rimangono, ad oggi, semplici rumors.

Ricordiamo che il Galaxy S5 avrà con tutta probabilità una scocca in metallo o in plastica (ancora non ci sono informazioni definitive), un SoC Exynos a 64 bit true octa-core e una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine.
E voi, cosa ne pensate del prossimo top di gamma Samsung?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com