Secondo le ultime indiscrezioni, il Vivo Xplay 3S, primo device al mondo dotato di un display con una risoluzione superiore al FullHD, sarà dotato di uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali.
Che il sensore biometrico sia la novità del momento è qualcosa di ormai risaputo; dopo Apple, primo produttore ad adottarlo con il suo iPhone 5s, è stata la volta di HTC che lo ha inserito nel suo nuovo phablet, il One Max. Sembra che a questi due produttori debba aggiungersi anche Vivo, intenzionata a fornire il suo nuovo Xplay 3S di uno scanner per rilevare le impronte digitali. Ovviamente, non c’è nulla di certo, si tratta ancora di indiscrezioni; ad ogni modo sembra un’ipotesi molto probabile.
Ricordiamo che il device dovrebbe essere dotato di:
- display QuadHD da 2560 x 1440 pixel
- processore Snapdragon 800
- 3GB di RAM
- fotocamera posteriore da 13 megapixel
- camera anteriore da 5 megapixel
- batteria da 3000 mAh
[…] (…)Continua a leggere Il Vivo Xplay 3S sarà dotato di uno scanner per le impronte digitali? su Android… […]
Una cosa di cui non sarà sicuramente dotato sarà una buona autonomia…..
Inseriranno anche nella versione definitiva l’esame dei capelli, delle urine e l’alcool test. Quando avrai fumato sostanze stupefacenti, bevuto troppo e/o verrà rilevata troppa acidità delle urine il telefono non si accenderà. Un telefono burlone insomma: la nuova frontiera dell’innovazione.
Ah però! quella dell alcol test potrebbe essere un’ottima idea come accessorio di serie in un telefono per tutti quelli che vogliono una cosa finalmente utile
Azz, quindi l’ifogn non è ancora dotato di analizzatore per feci?
E io che ci caco sopra da un sacco…
Fatica sprecata
Massimo L. ti prego , torna con noi , non nasconderti nell’anonimato , sai che ti vogliamo bene , o devo cercare su ogni articolo dove una persona commenta con ” felice possessore di note 2? ” … I MISS YOU.
[…] (…)Continua a leggere Il Vivo Xplay 3S sarà dotato di uno scanner per le impronte digitali? su A… […]
A me non convince questa nuova tecnologia del riconoscimento delle impronte digitali… Secondo me il governo ci sta tutti schedando facendo finire le impronte in qualche banca dati… E i fanboy apple sono stati i primi a cascarci con l’Iphone 5s.
Ma l’utilità di questo scanner qual’è?
Già quando annunciaronoo la presenza dello scanner si iPhone ho immmaginato questa scena:
A:-Mi presti 5 minuti il cellulare?Devo fare una chiamata!
B:-Certo,dammi due secondi che taglio il polpastrello e te lo do.
Per non parlare di furti di smartphone con annessa amputazione del pollice!