Durante le ultime ore sono emerse in rete due nuove foto riguardanti il LeEco Le Pro 3, il prossimo top-gamma Android dell’azienda cinese. Quella in foto dovrebbe essere la variante base, facilmente distinguibile dalla presenza di un unico sensore posteriore da 16 megapixel.
[ad#antonio]
Secondo gli ultimi rumors LeEco dovrebbe realizzare due versioni differenti per display, memoria e batteria. Quella più potente sarà dotata di un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e una batteria da 5000 mAh, invece la variante standard (quella delle foto) dovrebbe far affidamento su un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, 6 GB di RAM, 64 GB di storage e batteria da 4070 mAh.
Entrambe saranno caratterizzate da un corpo interamente in metallo con sensore biometrico posto sul retro, subito sotto la fotocamera. Adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.


Non bastano 256 gb per Facebook e WhatsApp :)) mettete almeno un tera…
Immagino tu abbia uno smartphone da 2gb di memoria e 64 mb di ram,quindi
Io uso il telegrafo per comunicare col mondo esterno :)) no in realtà ho un one plus 2 e gia trovo esagerato il taglio da 64gb avrei preferito 32gb e 30/40 euri in meno sul prezzo.
Potevi prendere la versione da 16gb allora
detta versione agra
Perdona l’ignoranza, che vuol dire “agra”? ?
Tirchia! Ma è un po’ dialettale forse
Al tizio in foto je lo hanno regalato x la prima comunione?
A quanto pare, è un attore famoso ad un qualche evento a cui partecipava anche letv… La linea tra “abito tradizionale” e “vestito da comunione” è piuttosto labile però… ?
Speriamo sia finalmente sufficiente l’hardware
Io ci avrei messo una gpu nvidia gtx 1080per essere sicuri..
anche se ormai inizia ad esser vecchia