Durante le ultime ore, tramite il proprio account ufficiale, il team Cyanogen ha ufficializzato l’arrivo dell’ultima versione 13.0 del proprio OS a bordo di Wileyfox Spark e Spark+. Questo update garantisce il passaggio ad Android 6.0.1 Marshmallow per entrambi gli smartphone dell’azienda inglese.
[ad#antonio]
Spark e Spark+ non sono i primi dispositivi Wileyfox a ricevere l’update, infatti CyanogenOS 13.0 era già arrivato a bordo dello Swift durante il mese di Maggio.
Il post su Twitter non rimanda ad un changelog ufficiale e perciò non sappiamo quali possano essere le principali novità dell’update, anche se presumibilmente avremo tutte le peculiarità di Marshmallow con le ottime features e la personalizzazione software Cyanogen.

Qualora qualcuno di voi fosse in possesso di questi device ci faccia sapere nei commenti le novità dell’aggiornamento ed eventuali problemi riscontrati.
Manca All appello lo zukke z1
dopo i litigi da asilo dei mesi scorsi non penso che arriverà mai
Ci abbiamo già perso le speranze
Ma sono l’unico che trova l’icona della batteria cerchio orribile e squallida?
Siamo in due
Siamo in tre
Bene?
Si cambia in mezzo secondo dalle impostazioni.
Ok ma vedo spesso il cerchio. Non so come tutti ci sono affezionati. Per me ci sta la classica icona batteria e la percentuale magari. Cosi com’è. Nient’altro?
Io trovo inappropriata nel 2016 l indicatore della percentuale in ricarica da spento.
Indicatore della batteria a numeri e si va a comandare
Devo ammettere che i Wileyfox mi intrigano come smartphone…