LeEco, nuovo smartphone il 29 Giugno: debutta Snapdragon 821?

22 Giugno 20162 commenti
LeEco è ormai presente quotidianamente nelle nostre news: negli scorsi giorni abbiamo raccontato dei piani per lo sbarco negli USA del produttore cinese che però ha all'orizzonte anche un nuovo smartphone.

[ad#ad-tubiello]

Un’immagine-teaser diffusa in rete dallo stesso produttore conferma infatti che LeEco presenterà un nuovo smartphone il 29 Giugno a Shanghai, in tempo per il Mobile World Congress che aprirà i battenti nello stesso giorno nella megalopoli cinese.

Come ricorderete, pochi giorni fa si era parlato di un possibile nuovo top di gamma, ipoteticamente Le Max 2 Pro, con ben 8 GB di RAM e il nuovo chip Snapdragon 821, versione overclocked di Snapdragon 820, ad oggi nemmeno ufficialmente presentato dalla stessa Qualcomm, che dovrebbe arrivare sul mercato a un prezzo equivalente a circa 400 Euro. LeEco riuscirà ancora una volta a battere tutti sul tempo?

leeco-le-2-eco-edition

2 risposte a “LeEco, nuovo smartphone il 29 Giugno: debutta Snapdragon 821?”

  1. pirata_1985 ha detto:

    tutto bello, riducete pero’ quelle cornici nere intorno al display

  2. Gallio ha detto:

    Stiamo ancora discutendo dell’utilità di più di 3gb di RAM e questi già se ne escono con 8?ma stiamo scherzando? No seriamente è inutile,spero proprio sianosiano rumors

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com