La modularità dell’ultima gamma Moto Z sembra avere un seguito e dopo i primi Moto Mods lanciati in questi mesi abbiamo appreso che Lenovo ha intenzione di ampliare ulteriormente il parco di moduli ogni anno.
[ad#antonio]
Secondo quanto rivelato nelle ultime ore, l’azienda cinese starebbe aumentando i ritmi di lavoro per garantire almeno 12 Moto Mods nuovi all’anno per i Moto Z e i prossimi device.
Ovviamente questi non saranno realizzati solamente da Lenovo ma verranno realizzate anche in collaborazione con altre aziende, come avvenuto quest’anno con JBL, Hasselblad, Incipio e Mophie.
Siamo molto curiosi di sapere come proseguirà l’implementazione della modularità sulla gamma Moto Z e sui prossimi device di fascia alta del 2017. Sicuramente Lenovo ci darà presto ulteriori informazioni e noi ovviamente vi terremo aggiornati.
potrebbe farne qualcuno anche per il g5 se gli avanza tempo?
ahahahahahaah mi hai fatto morire ??
…ho visto ora i prezzi dei mods…..acciderbolina!!!! cioe’ il mods con lo zoom 256 EURO?!?!?! a quel prezzo prendo una compatta che fa foto migliori. Il mods proiettore 300 euro e la definizione e’ solo 480p…….la cassa della jbl 89 euro…..ci sono casse bluethoot esterne che valgono come la jbl e costano la meta.
L’idea ottima pergiunta a quei prezzi non decollera’ mai…..peccato…….con prezzi concorrenziali si ci poteva fare un pensiero.
Come nn quotare una persona che è ha fatto il mio stesso ragionamento.
In più aggiungo che il proiettore è un idea molto innovativa e di sicuro appeal per chi di lavoro fa magari il rappresentante, commerciale, o project manager ma per poterlo utilizzare devi essere in una stanza completamente buia se no nn si vede nulla.
Prezzi fuori dal comune e caratteristiche?! Basti guardare le recensioni IMPARZIALI della camera, bocciata da quasi tutti per prezzo e qualità delle foto, in molti dicono che la camera del telefono fa foto migliori del mods specifico