In molti attendono l’arrivo sul mercato del nuovo Moto Z, soprattutto dopo averlo visto negli ultimi render diffusi da Evan Blass, i quali hanno mostrato anche alcuni MotoMods, e fortunatamente l’attesa non sarà ancora molto lunga, dato che questo nuovo top-gamma sarà presentato il prossimo 9 Giugno a San Francisco, come confermato nelle ultime ore da Lenovo.
[ad#antonio]
Tramite un breve video su Twitter l’azienda cinese ci invita a seguire l’evento di presentazione del nuovo smartphone Moto che dovrebbe trasformare nuovamente il mercato mobile.
Questa frase sembra essere anche un chiaro riferimento ai MotoMods, ovvero dei moduli che andranno ad ampliare le funzionalità del Moto Z, come la fotocamera, la batteria e molto altro.
Purtroppo ancora non abbiamo molte informazioni sulle specifiche tecniche, anche se, trattandosi di un top-gamma, non dovrebbero mancare processore Qualcomm Snapdragon 820 e 4 GB di RAM. Vi terremo aggiornati.
Interessantissimo questo smartphone..
Chissà che prezzo… speriamo bene perché è davvero interessante secondo me…
secondo me il più interessante dei moto rimane l’x force, che ha le uniche pecche nel fatto che non ha il led di notifica e nel prezzo
Io avevo letto che come display sembrerebbe anche abbastanza scuro, poi non so se sia vero…
da quello che ho potuto vedere non mi sembra, però lo dovrei comprare per provarlo bene… se il prezzo scenderà sostituirà il mio g2
Quando sarò vecchio e sostituirò il mio g4 (?) vorrei potermi permettere un telefono del genere
haahhaahah allora tifiamo tutti per l’abbassamento di prezzo!
Ma perchè z? Sta lenovo… ha rovinato un po le cose secondo me
Esteticamente è proprio brutto!!!!