La gamma Moto progettata da Lenovo potrebbe non essere del tutto completa, almeno secondo le ultime due foto emerse in rete, le quali dovrebbero ritrarre il nuovo Moto M Plus, smartphone Android di fascia medio-alta.
[ad#antonio]
Ecco le ultime foto:
Purtroppo questi scatti non sono accompagnati da nuove informazioni e per quanto riguarda le specifiche tecniche dobbiamo far riferimento ai rumors precedenti, i quali hanno previsto:
- Display da 6 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel)
- Processore Qualcomm Snapdragon 652
- Sensore biometrico
- Connettività 4G
- Batteria da 3000 mAh
Quest’ultimo dovrebbe essere accompagnato da un fratello minore, conosciuto come Moto M, del quale abbiamo già ricevuto molti dettagli tramite la certificazione dell’ente cinese TENAA.
Attualmente non sappiamo quando Lenovo svelerà ufficialmente questa nuova famiglia di smartphone ma ovviamente vi terremo aggiornati.


O sono reali o sono presunte… per piacere!
Sono completamente d’accordo a metà con te.
Non solo: da adesso possiamo vendere il nostro nuovo smartphone usato.
Si presume che siano foto reali : dove sta il problema? Si può presupporre che una cosa sia reale o immaginaria fino a quando non vi sia una certezza sostenuta con le prove concrete
Certo, se lo scrivi così va bene, ma presumere è un verbo, presunte e reali sono due aggettivi che si annullano a vicenda, non puoi usarli insieme… per piacere!
Cacchio! Il mondo sembra pieno di “presunte immagini reali…” https://uploads.disquscdn.com/images/ab4e143d6ccbbb78549c288f60d14a201c171767c89db0db0a176b1cc2266d8f.png
3 notizie in fila su 3 prodotti che rappresentano il fallimento totale (Motorola, BlackBerry, Kodak).
Il mondo Android è proprio una discarica.
Purtroppo o per fortuna, a seconda dei gusti, il mondo Android è vario. C’è spazio per tutti.
Esatto.Come nel mondo reale. Esistiamo io, te e Saccente……
vuoi vedere che forse ha ragione lui?!?!?!?
Voglio correggerti, “Moto” e non “Motorola”. E per tua informazione, Moto di Lenovo sta producendo ottimi Smartphone qualità/prezzo e non sono un fallimento.
È pericoloso correggere un saccente:
https://www.motorola.com/us/home
Lenovo non ha fatto altro che acquisire la Motorola, però solo sulla carta è tale.
Non ha molta importanza che nome ha: rappresenta un totale fallimento. Motorola era il numero uno negli Stati Uniti. Dalle stelle alle stalle.
Adesso è “rinata”. Non è più la Motorola di un tempo.
Non è più Motorola!
Questo l’ho capito anch’io! Ma non stare a dirmi che questo settore moto è un fallimento, perché è totalmente sbagliato.
Moto non è un settore, ma una linea di prodotti (come “Mulino Bianco”), che non hanno nulla che spartire con Motorola, ma ne usano parte del nome e il logo. Questo è voler prendere in giro le persone, le quali credono (te compreso) che questi prodotti abbiano qualcosa a che fare con Motorola.
Fin dall’inizio ho ribadito che non stiamo parlando di Motorola ma di Moto poiché la Motorola ha fallito e la Lenovo la ha acquisita. E come dici tu non ha nulla a che fare con Motorola.
Scusa per il post precedente, avevo già risposto. Parlando di “Moto”, di cosa parli? Moto non è una marca.
Lo so che moto non è una marca ma una linea di prodotti Lenovo. Scusa la confusione?.
Non esiste alcun “settore Moto”. Esiste una linea di prodotti Lenovo denominata “Moto”, un nome che, insieme al logo, trae in inganno i consumatori. Esattamente come “KODAK” e “Nokia”. Stratagemmi del marketing per intortare clienti legati al marchio.