LG a lavoro su un phablet per fare concorrenza all’Xperia Z Ultra?

16 Settembre 201313 commenti
Secondo gli ultimi rumors il produttore coreano LG è a lavoro per creare al più presto un phablet che possa concorrere con l'Xperia Z Ultra, device Sony molto apprezzato per le sue caratteristiche.

[ad#ad-giorgio]

Il presunto dispositivo, secondo queste voci, avrà uno schermo da 6.4″, esattamente come quello del suo rivale, con una densità di pixel maggiore (si parla di 418ppi contro i 342 dell’Xperia Z Ultra). Altre presunte caratteristiche del phablet sono:

  • 3GB di memoria RAM
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Android 4.4 KitKat

Non abbiamo informazioni dunque sul resto dei componenti del device, la cui data di presentazione è tutt’oggi sconosciuta, ma, come sempre vi terremo informati.

Con questo presunto device, dunque, sorgono gli stessi dubbi che ci hanno attanagliato alla presentazione dell’Xperia Z Ultra: non è un po’ eccessivo uno schermo di ben 6.4″ su un dispositivo la cui funzione primaria (almeno in teoria) è quella di telefonare? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

13 risposte a “LG a lavoro su un phablet per fare concorrenza all’Xperia Z Ultra?”

  1. LG a lavoro su un phablet per fare concorrenza all’Xperia Z Ultra? | Kaluana.net ha detto:

    […] (…)Continua a leggere LG a lavoro su un phablet per fare concorrenza all’Xperia Z Ultra? su Andro… […]

  2. Kikyo ha detto:

    I gusti son gusti… C’è a chi può far comodo uno schermo di quelle dimensioni, per esempio se si considera un telefono troppo piccolo per guardare un film e un tablet troppo poco pratico da portarsi dietro…

  3. Riccardo ha detto:

    Per me è una tipologia diversa! Che può piacere a seconda delle esigenze! Ad esempio a mio pade servirebbe per lavoro perxhè è piccolo ma cmq buono e disponw delle stesse funzioni di un telefono e tanto lo mettw in borsa quindi di problemindi portabilità non ne ha! A ogni uno i suoi (ad esempio a me sarebbe troppo scomodo!)

  4. Luke_Friedman ha detto:

    Altro display 2k…
    I prossimi top di gamma ce lo avranno sicuramente tutti.

  5. […] (…)Continua a leggere LG a lavoro su un phablet per fare concorrenza all’Xperia Z Ultra? su Andro… […]

  6. Michele Ranieri ha detto:

    magari una fotocamera posteriore da 13 mpx non sarebbe male, visto gli altri componenti di primissima qualità

  7. SimoneStèè ha detto:

    Ma ormai solo ladri! Perchè mettere una fotocamera da 8 mp? Non sono in grado di metterla già da 13? Ennò! Questo modello che ora deve fare battaglia con lo z ultra è 8 poi verrà il modello successivo, con più ppi un po piu di ram 200 300 mAh in più e siccome queste cose non bastano allora li si… Li potranno implementare la fotocamare da 13… Ma vaff

  8. maximonet ha detto:

    E basta con ste padelle, ma c’è d’avvero gente che se li compra….
    Forse per far sembrare di avere qualcosa di “grosso” nei pantaloni….altri motivi non ne vedo……

  9. Il gelataio ha detto:

    Piaccia o nn piaccia…. LG si sta proponendo come una seria alternativa a Samsung.
    HTC non riesce ad uscire dalla sua nicchia…pur avendone il potenziale.

    Per HTC pesa molto la distribuzione carente e il marketing poco evoluto (anche se in crescita). Per LG pesa (a favore) la disponibilità in casa dei display…

    • marco ha detto:

      Secondo me, pure sony sta facendo un bel lavoro. Il mio Z, ha avuto gli aggiornamenti in tempi brevi e continuano ad aggiornarmi le app (come quella della galleria che è diventata uguale a z1/ z ultra). Insieme a LG, queste case hanno quello che manca a Samsung, la cura del design e dei materiali e dei plus da non sottovalutare (es. impermeabilità).

  10. shanefalco ha detto:

    sinceramente i phablet non mi hanno mai fatto impazzire soprattutto i phablet con manie di grandezza come zultra che ha ben 6.4″ che sono eccessivi…il phablet si dovrebbe fermare a massimo 6″ e lg meglio che non copi da sony altrimenti non va bene.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com