Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato per la prima volta i nuovi smartwatch Android di Goophone, il celebre produttore di cloni. Quest’ultimo sarebbe stato avvistato in due differenti versioni sul sito ufficiale del produttore e per la prima volta non si parla di un clone Goophone, bensì di un dispositivo originale che con alcuni giorni di distanza si mostra al pubblico in un primo video hands-on.
[ad#antonio]
Nonostante lo Smartwatch di Goophone non sia un’imitazione, l’azienda non è riuscita a resistere alla tentazione, e per l’UI ha utilizzato uno stile molto simile a quello di Windows Phone 8.
Come potrete notare dal video hands-on, questa interfaccia è solamente una semplice copertura per Android 4.0 puro, privo di personalizzazioni ma con accesso al Google Play Store, browser, dialer, calendario, mail e molto altro.
Ecco il video che ci presenta questo nuovo smartwatch:
httpvh://youtu.be/2VZN_X1Rp88
[…] (…)Continua a leggere Goophone Smartwatch: ecco un video hands-on su Androidiani.Com […]
o mamma.. personalmente lo trovo davevro bruttino. Come aspetto sembra di avere un commodore 64 al polso. ( Onore e gloria al C64! )
[…] (…)Continua a leggere Goophone Smartwatch: ecco un video hands-on su Androidiani.Com […]
[…] Goophone Smartwatch: ecco un video hands-on […]
E i rischi di seri danni alla salute? Non ne parla nessuno…. Ma che radiazioni danno questi prodotti al polso..? Che impatto hanno? Attenti…..
Non credo che emettano tante radiazioni questi smartwatch, un conto è uno smartphone ma se devi tenerlo tutto il giorno al polso credo che gli abbiano progettati per non fare danni alla salute
“LI” abbiano progettati, non GLI abbiano progettati… e comunque sei un tipo fiducioso, eh?
tutti i blog lo definiscono un Goophone ma il prodotto è un Vapirius ax2
provate a guardare qui
http://www.watchmobilephone.com/
Lo definiscono un goophone perchè lo producono loro, guarda qui http://www.goophoneitalia.it
Ma di che rischio alla salute parlate.? Provate a misurare le emissioni di iphon 4… sono 4/5 volte superiori a qualsiasi Smart Phone cinese e non . Ma nessuno dice niente. I cinafonino costano poco perche la qualità dei materiali e inferiore a un samsung.. e l assistenza in Europa è quasi inesistente per scelte commerciale.
ma pure in cina ci sono i carabinieri?