LG G Flex: ecco un nuovo filmato sulla cover autoriparante

19 Novembre 201311 commenti
Poco tempo fa vi abbiamo mostrato un video nel quale LG mostrava le feature del suo nuovo, nonché primo, smartphone con display flessibile. Fra tutte le innumerevoli caratteristiche che la casa coreana ci ha presentato, spicca la capacità di "self healing" della parte posteriore del device. Oggi però i colleghi di MKBHD hanno provato effettivamente la validità delle affermazione di LG, ecco come è andata.

[ad#ad-giorgio]

Come potete notare l’azienda si è realmente data da fare su questa feature, che, in situazioni reali, si dimostra realmente utile: è possibile verificare infatti come addirittura un graffio di un coltello sia stato ridotto al minimo dopo poche ore.

Il calore è un parametro decisivo per la determinazione del tempo di “guarigione”: più fa caldo più il processo è celere, e prima lo smartphone torna ad essere (quasi) come nuovo. Voi cosa ne pensate? Paghereste qualche euro in più per una caratteristica simile sui vostri telefonini?

httpvh://youtu.be/Z-W66HINFLg

11 risposte a “LG G Flex: ecco un nuovo filmato sulla cover autoriparante”

  1. Erry ha detto:

    L’idea è buona visto che senza cover il fondo si graffia facilmente.

    • dario ha detto:

      sì… se anche lo schermo è difficile da graffiare e infrangere (essendo flessibile suppongo lo sia!) sarà il primo device che rende le cover inutili!

  2. Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

    Adoro questa cover; sembra progettata appositamente per abbattere le mie paranoie. ^.^

  3. ⊙﹏⊙sara ha detto:

    Ciao potreste dirmi a che aggiornamento é arrivato il galaxy s advance?

  4. nulljoe ha detto:

    Pazzesco. Se questo è l’inizio tra qualche anno avremo giocattoli da far paura.

  5. katsuja ha detto:

    Sebra il galaxy nexus piegato :)

  6. alex ha detto:

    Affonda quel coltello e vedete come non si ripara piu’…anche la Toyota applica questa tecnologia sulla vernice di un loro modello di autovettura…ma se affondi la chiave addio magia… con un po ‘ di abrasiva fina avete lo stesso effetto sborsando neanche 4 euro per comprare un barattolo di pasta x 500-700 applicazioni in piu lucida fa brillare e protegge anche dall’umidità. … :-)

  7. celapossofa . ha detto:

    io preferirei avere un telefono che se cade dalle scale non si rompe… ah cazz ce l’avevo.. era il 3310…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com