LG G2: 20 feriti ad un evento di lancio in Corea

13 Agosto 201359 commenti
Il nuovo LG G2 è il tanto atteso top-gamma del produttore sud-coreano che entro la fine del mese di Ottobre arriverà anche in Italia. Ovviamente il mercato nel quale debutterà entro pochi giorni è quello coreano per il quale è stato anche organizzato un apposito evento di lancio in grande stile. Un evento che ha coinvolto tanti utenti movimentati, durante il quale ci sono stati ben 20 feriti a causa di una bravata di marketing.

[ad#antonio]

Se in questo caso parliamo di marketing aggressivo non sbagliamo certamente, infatti durante l’evento di lancio del nuovo LG G2 in Corea del Sud ci sono stati ben 20 utenti feriti.

LG ha felicemente deciso di mettere dei voucher per uno smartphone gratuito dentro alcuni palloncini di elio, in mezzo ad uno spazio aperto. Ovviamente per tutto questo non ci saremmo aspettati che una grande ressa, con tanto di feriti.

Ecco il video che ha fatto il giro della nazione in poche ore:

httpvh://youtu.be/h7EHPcbRhq0

Alcune delle persone tra la folla hanno anche provato abbattere i palloncini utilizzando pistole BB per avere il voucher. LG ha rilasciato delle scuse per quanto riguarda l’incidente e ha promesso di coprire le spese mediche di tutti i feriti.

Gli altri eventi della stessa serie sono stati cancellati.

 

59 risposte a “LG G2: 20 feriti ad un evento di lancio in Corea”

  1. EpicYah ha detto:

    La gente è stupida,di certo non è colpa di LG. Si ammazzano persino al “Day One” dell’iPhone e non sono gratis,figuriamoci con questi che erano gratis. Sta volta LG non ha nessuna colpa,questa é un’altra prova dell’egoismo umano.

    • diamant ha detto:

      Nn essere ipocrita e infantile ti assicuro che se vollassero 12 milla euro di tecnologia nuda 3 cruda sulla tua testa salteresti peggio di un canguro in calore, NN CI FARE UN BOCCHINO MORALISTA DEI COGLIONI

      • Davide ha detto:

        Non sai l’italiano e fai la predica a uno che ha detto soltanto la veritá? Sei patetico.

        • diamant ha detto:

          Ancora sta storia dell’italiano, ma te lo segui il blog? Questa non e un’accademia e tu con quale qualifica criticchi ? Nerd segaiolo ….

          • Io ha detto:

            Resta il fatto che non sai scrivere. “e” con l’accento, comunque.

          • diamant ha detto:

            Quello e vero, nel forum tipo1.it me lo fanno notare spesso ma ormai nn faccio piú caso, resta il il fatto che questa non é una sala delle scienze della letteratura , poi non sono italiano é il mio lessico molte volte risulta superiore a tanti italiani, vi farei venire in romania giusto per vedere come ve la cavate…
            My 2 cents

          • RapRumeno ha detto:

            SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!!!

          • diamant ha detto:

            Mega lool

          • Tarmo ha detto:

            Bhe però uno stifle su criticchi te lo meriti

          • Il gelataio ha detto:

            …è per dare un po di “spessore” alle parole!

            ihihih

          • Davide ha detto:

            Criticchi,oddio.
            Nerd segaiolo? Dai,sei ridicolo! Vai a comprarti il libro “l’italiano per idioti” e studia un po.

          • diamant ha detto:

            Mi dovessi abassare per risponderti sappi che troverei prima petrolio poi l’uranio, sappi cmq che io quelli come te nel centro dettentivo dove ero rinchiuso , me gli trombavo 2 a serra e di giorno nei bagni mi spompavano…Capito signor proffesor Italiano, se trovi uno come me nella vita , ingoi salato…
            My 2 cents

          • werty ha detto:

            disse il troll di 10 anni

          • Andrea N4 ha detto:

            Nel centro “dettentivo” se ti abbassavi per rispondere non credo avessi trovato petrolio e uranio (che c’entrano poi) ma ben altro :D

          • YouAreUnderATrain ha detto:

            Che male che stai cazzo…

          • zuzzolo ha detto:

            viva teleromania

      • EpicYah ha detto:

        Non mi spreco con te,ma é grazie alla gente come te che il mondo gira male. Tu salteresti e rischieresti di farti male per un telefono?Allora ti rispondo a modo tuo: SFIGATO,EGOISTA E BARBONE DE CAZZO!

        • diamant ha detto:

          Ma figurati se mi arabbio ben vengano gli insulti , preferisco che uno tiri fuori quello che sente veramente invece di pareri a caso e professori di italiano, che si preggiano di sapere l’italiano pur scrivendo col t9 e il corettore automatico….bai cmq io penso che e nel nostro dna essere cosi in certe situazioni e tirare fuori comportamenti strani e piu che lecito

    • maximonet ha detto:

      Ma possibile che bisogna anche sottolineare questa volta che “LG non c’èntra”
      Mi sembra ovvio scusa…..è solo STUPIDITA’ UMANA così come avviene come avviene al Day One di molti prodotti….un pò troppo esagitati questa volta mi sembra…

      • giacomofurlan ha detto:

        Quindi radunare un’orda di geek con la promessa di uno smartphone gratuito non è stupido. Bene.

    • il pignolo ha detto:

      Che noi umani siamo stupidi, è risaputo e hai ragione, ma è colpa di LG.
      È colpa di quei geni del marketing che, sotto il nome di LG per cui lavorano, non hanno calcolato TUTTE le conseguenze possibili. Sono stati poco competenti e poco professionali.
      Secondo me. E questo non per difendere la stupidità umana, ma per sottolineare che c’è stato uno stupido egoista da un lato e uno stupido professionista dall’altro…

    • Tito73 ha detto:

      lg deve prevedere quel che può succedere, prevenire è meglio che curare! Distribuiva i biglietti a tutti e poi estraeva a sorte! Lg non ha colpa! Scommetto che ora il fior fiore degli avvocati LG é al lavoro!

      • EpicYah ha detto:

        Certo,LG doveva calcolare tante cose… cosi come il governo dovrebbe calcolare che c’è gente senza lavoro che mangia alla caritas,come la polizia dovrebbe calcolare calcolare che negli stadi ci vorrebbero i carri armati,ecc ecc. La stupidità di molti purtroppo é una cosa INCALCOLABILE.

        • Tito73 ha detto:

          Chi organizza un evento é tenuto a garantire la sicurezza! Ovunque! Non é il Burkina Faso, con tutto il rispetto per la nazione, trattasi di Corea e di un colosso della tecnologia e non solo! G2 mi piace molto comunque! Grande come s3s4 ma con schermo più grande e reattività di HTC one!

  2. Salvatore Pisanu ha detto:

    Questo video è privato

  3. bho ha detto:

    Questo G2 spacca di brutto… XD

  4. Antonio Novelli ha detto:

    elamadonna

  5. davide ha detto:

  6. […] (…)Continua a leggere LG G2: 20 feriti ad un evento di lancio in Corea su Androidiani.Com […]

  7. Indesit ha detto:

    Dal titolo ho pensato alla barzelletta “lanciata nuova lavatrice sul mercato, 3 morti e 10 feriti”

  8. ignoto ha detto:

    SE LO AVESSE FATTO APPLE ,NON SI CONTEREBBERO I MORTI

  9. ajb ha detto:

    Mi immagino in Italia … Qualcuno arriva armato di kalasnikov … Hehehe

  10. Jasonavab ha detto:

    È proprio ciò che si aspettava LG, una notizia che avrebbe girato per tutto il paese e non solo, garantendo pubblicità gratuita. Se ci fosse scappato il morto, ancora meglio in un certo senso..

    • vens ha detto:

      Unico commento azzeccato.mi spiace ma LG ha agito consapevolmente…la stupidità umana centra in gran parte,ma bisogna ammettere che chiunque si fosse trovato li,anche il soggetto più equilibrato e intelligente avrebbe fatto il possibile per accaparrarsi un oggetto cosi costoso gratis..e una questione di istinto..nessuno in quella attimo va a pensare alle conseguenze..e una reazione a catena,che una volta iniziata da gli stessi effetti del sangue che crea eccitazione tra gli squali..LG sapeva che sarebbe accaduto cio’ e la pubblicità sarebbe arrivata il tutto il mondo nel giorno del lancio solo in Corea…LG COLPEVOLE di aver abusato di una situazione assolutamente prevedibile..vedrete a breve le accuse che le saranno mosse contro..ci scommetto un G2…Nooo!!!vi prego state calmi!!!aiuto!!!!!

      • EpicYah ha detto:

        Secondo me non è cosi. Se si ha un minimo di cervello si fa il possibile per accaparrarsi un qualcosa ma dentro un margine e sempre se si ha un minimo di cervello quel margine risulterà essere sufficente per evitare spiacevoli eventi. Non credo nelle reazioni a catena,la vedo come una scusa per giustificare il singolo.

  11. […] (…)Continua a leggere LG G2: 20 feriti ad un evento di lancio in Corea su Androidiani.Com […]

  12. Peicia ha detto:

    HTC tutta la vita

  13. Tito73 ha detto:

    Dice video privato, dove lo trovo, google non lo sa,…grazie

  14. GauX ha detto:

    E io che per “lanciato” fosse l’uscita o la presentazione, invece li lanciano davvero!

  15. LG G2: 20 feriti ad un evento di lancio in Corea | FunkySheep il Web Donna ha detto:

    […] (…)Continua a leggere LG G2: 20 feriti ad un evento di lancio in Corea su Androidiani.Com […]

  16. tonymontana1251987 ha detto:

    Comunque e’ triste vedere a cosa ci stiamo riducendo….

  17. xpy ha detto:

    Pejsavo si fossero messi a lanciare smartphone dal 1000ºpiano , uffa

  18. bibla ha detto:

    Noi che leggiamo il vs botta e risposta ci facciamo delle belle risate …. sembrate due bambini che bisticciano !!! Comunque criticchi non è male !!!!

  19. marco ha detto:

    wuuuaa a saperlo…. io sono 2.02m, sai quanti G2 mi sarei preso…..

  20. Pier ha detto:

    E io che pensavo fosse esplosa una batteria!!! Basta veder quelle scene del negozio aperto in Italia dove la gente si lanciava su televisori e altro mesi fa, e li pagavano. Se erano free minimo partivano le coltellate… Tutto il mondo è paese

  21. Danilo ha detto:

    bella trovata pubblicitaria, figuriamoci se Lg non sapeva quello che sarebbe potuto succedere, riflettete gente riflettete ^_^

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com