La Corea del Sud è certamente la patria dei più grandi colossi del mercato smartphone Android, basta pensare a Samsung (il primo produttore di dispositivi mobile al mondo) ed LG. Purtroppo non possiamo dire certamente lo stesso per i vicini cugini nord-coreani, i quali ancora oggi non avevamo mai aperto le porte al mercato smartphone Android. Questa settimana sarà certamente da ricordare per gli amici asiatici, i quali adesso hanno anche loro il primo smartphone Android, l’Arirang AS1201.
[ad#antonio]
Purtroppo così come dalla Corea del Nord non arrivano quotidianamente notizie se non per la strana politica del dittatore che alcuni mesi fa ha minacciato il mondo non ci saremmo certamente aspettati l’arrivo di uno smartphone Android.
L’Arirang AS1201 rappresenta la svolta per il mercato Android, sarà uno smartphone di fascia media ed entro le prossime settimane dovrebbe arrivare ufficialmente sul mercato.
Purtroppo non abbiamo notizie sulle specifiche tecniche perciò non ci resta che attendere altre notizie ufficiali.
Mio al day 1!
Seee, un cellulare nella Corea del Nord!!!
Io non ci vedo il senso in un paese chiuso e con un regime simile.
Praticamente è sicuro al 100% che tutte le chiamate vengano intercettate e controllate e quindi non si avrebbe libertà di parlare, così come avviene per il resto in quel paese….purtroppo.
Il regime italiano non è mica tanto diverso…….. :)
il tuo post è davvero comico :) praticamente gli usa si sono messi in ginocchio di fronte a Snowden, Obama sta per modificare il patriot act ed implicitamente hanno chiesto scusa a mezzo mondo per avere intercettato e controllato. Anche in italia. Lascia perdere la corea, vah.
Esattamente quello che succede anche in Italia e nel resto d’Occidente. Ma dove vivi?
NON SO A VOI MA IL POST MI DICE ARIRANG A 0 EURO.
QUASI QUASI LO COMPRO E MI FACCIO UNA CHIACCHERATA CON KIM YUN UN
Voglio proprio vedere chi se lo potrà permettere. Le condizioni di vita degli abitanti della Corea del Nord non sono proprio rosee, direi che hanno altre priorità, tipo mangiare…
ma che dici!?!
avranno pure la dittatura ma in corea del nord non esiste la disoccupazione!
SI IMPERATORE!
ahhahahaaha
no, ma cercando un pò su internet trovi
“Il servizio sanitario nazionale è gratuito ma la criticità della situazione economica ne ha compromesso gravemente il funzionamento.”
Oppure
“Degli esuli nord coreani hanno testimoniato l’esistenza di campi di internamento (come Yodok), che si stima contengano dai 150 000 ai 200 000 prigionieri (circa lo 0,85% della popolazione) e hanno riferito torture, omicidi, stupri, esperimenti medici, lavori forzati e aborti forzati[10]. Il sistema cambiò leggermente al termine degli anni novanta, quando la crescita della popolazione era particolarmente bassa. In molti casi, dove la punizione capitale era de facto[senza fonte], venne sostituita da punizioni meno severe”
Ma è solo un antipasto, eh! Ma ora che hanno lo smartphone, quei tre che se lo possono permettere saranno felici di whatsappare con l’imperatore.
i disoccupati li ammazzano?
QUALSIASI parola voi scriviate, il T9 scrivera’:
” SI IMPERATORE!”
[…] (…)Continua a leggere Arirang AS1201: ecco il primo smartphone Android per la Corea del Nord su Android… […]
[…] (…)Continua a leggere Arirang AS1201: ecco il primo smartphone Android per la Corea del Nord su Android… […]
[…] (…)Continua a leggere Arirang AS1201: ecco il primo smartphone Android per la Corea del Nord su Android… […]
Il primo smartphone android senza 3g e wi-fi
Batteria al plutonio?
Anche Cuba ha in produzione un ottimo smartphone, l’Habana Club e va da Dio, ve lo garantisco! Con ghiaccio, menta, linea e zucchero di canna, acqua a piacere non ha eguali! Altro che 5, 4, x e cazzate varie…
Batteria all’uranio impoverito e chip con spia incorporata per spiare la popolazione e riferire all’imperatore qualsiasi tipo di malversazione sull’imperatore da parte dei cittadini che in tal caso verranno arrestati,privati dei loro diritti,frustati,internati e torturati e dichiarati malati di mente e trattati da cavie per nuovi psicofarmaci spaccacervelli,io sono contro il nuovo ordine mondiale ma se penso che al mondo ci sono sti dittatori così megalomani co ste manie di grandezza repressive che bloccano e impediscono il progresso destabilizzando con la paura la sfera emozionale di una popolazione mi viene da pensare tra me e me,magari te imboccano gli americani e ti spaccano il Cu#@ dittatore di m3r)@.
é uguale al huawei ascend p1
Con l’esclusiva funzione promemoria: 5 volte al giorno ricorda la devota preghiera da fare all’imperatore.