LG G2 arriverà in Europa entro Ottobre

27 Luglio 201310 commenti

Il prossimo 7 Agosto il produttore sud-coreano LG dovrebbe presentare ufficialmente il tanto chiacchierato e fotografato G2, il top-gamma Android che dovrebbe riuscire a vendere oltre 10 milioni d’unità, almeno secondo le aspettative del produttore. Purtroppo, come già successo per Optimus G e G Pro, anche per il G2 il lancio in Europa dovrebbe subire un lieve ritardo rispetto ad altri mercati. Secondo le ultime indiscrezioni si parla anche del mese di Ottobre.

Il nuovo LG G2 dovrebbe arrivare entro poco tempo sul mercato coreano dopo la presentazione ufficiale ed invece per il Nord America il debutto ufficiale è atteso per il mese di Settembre.

Solamente dopo Settembre il tanto atteso top-gamma LG dovrebbe arrivare anche in Europa, secondo le ultime indiscrezioni si parla addirittura di Ottobre.

Rispetto allo scorso anno certamente la situazione sembra essere leggermente migliorata per il nostro mercato se mai verranno rispettate queste tempistiche, dato che per l’Optimus G abbiamo dovuto aspettare molto di più.

Non è stata fornita alcuna indiscrezione in merito alle specifiche tecniche, perciò attendiamo l’evento ufficiale che avrà luogo tra circa una settimana.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com