LG G2, nuovo aggiornamento per migliorare la sicurezza

19 Novembre 20154 commenti
LG G2 è lo smartphone che ha permesso al produttore coreano di affermarsi definitivamente nel mondo mobile ed è ancora oggi un terminale molto apprezzato dall'utenza. Sebbene l'update a Marshmallow risulti al momento improbabile, la Casa continua a supportare il device con gli update dedicati alla sicurezza.

[ad#ad-tubiello]

Diverse segnalazioni notificano infatti la disponibilità del nuovo aggiornamento 30d per LG G2 anche nel nostro Paese: si tratta di un update non nuovo, visto che è già in circolazione da alcuni giorni in altri Paesi, e che non va a modificare la versione Android, che resta la 5.0.2.

I miglioramenti contenuti nell’aggiornamento riguardano esclusivamente la sicurezza, e il changelog (“Miglioramenti dell’usabilità tramite Google patch”) è piuttosto chiaro in merito. Come abbiamo accennato, sembra difficile che LG decida di regalare il sospirato update ufficiale a Marshmallow ai possessori di un device sul mercato ormai da più di due anni, ma se siete possessori di un LG G2 e volete provare l’ultima major release Android potete dare un’occhiata a questo post.

4 risposte a “LG G2, nuovo aggiornamento per migliorare la sicurezza”

  1. Pignolatore® ha detto:

    Come si fa ad avere il robottino della foto??
    ???

  2. matteo0026 ha detto:

    Siamo sicuri che l’update sia il 30d? Quello è stato rilasciato ad aprile guardando su internet… Non si specifica neanche se è per no brand o per altri brand… Finite le critiche per la notizia… poi… la lg non si poteva sprecare ad aggiornare il telefono ad android 5.1.1?

    • Francesco Lisi ha detto:

      Il 30d Vodafone è la versione brand di Lollipop per LG G2, il 30d no brand è il firmware di cui vi abbiamo parlato oggi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com