Samsung, nuova road-map degli aggiornamenti a Marshmallow: Galaxy S6 a Gennaio, Note 3 e S4 esclusi

19 Novembre 20157 commenti
Qualche giorno fa era spuntata in rete una prima road-map riguardante le tempistiche degli aggiornamenti a Marshmallow per i dispositivi Samsung: nelle ultime ore ne è saltata fuori una versione aggiornata.

[ad#ad-tubiello]

Come possiamo vedere dalle immagini, la nuova road-map è datata 15 Novembre e contiene alcuni cambiamenti e aggiunte rispetto alla versione precedente (che trovate di fianco): Galaxy Note 5 sarà il primo device ad essere aggiornato, con l’update in arrivo a Dicembre. Marshmallow arriverà su Galaxy S6 edge+ a Gennaio invece che a Dicembre: il phablet sarà quindi aggiornato contemporaneamente all’intera gamma Galaxy S6. Chiuderanno la fase uno Galaxy Note 4 e Note Edge (Febbraio) e Galaxy S5 (Aprile).

La fase due riguarderà invece gli smartphone device di fascia media e bassa del 2015 e i tablet Galaxy Tab S, per molti dei quali l’update è ancora in dubbio. Galaxy A8 e Galaxy Tab S 10.5 sono gli unici, al momento, a potersi fregiare della dicitura “Approved” con l’update che arriverà a Marzo e Aprile rispettivamente.

Infine, la fase tre, che contiene solo quattro device: tra questi, Galaxy S4 e Galaxy Note 3 sono stati purtroppo già esclusi dal processo di aggiornamento, con la dicitura “Not approved” che parla chiaro. In attesa di approvazione l’update destinato ai tablet Galaxy Tab A.

7 risposte a “Samsung, nuova road-map degli aggiornamenti a Marshmallow: Galaxy S6 a Gennaio, Note 3 e S4 esclusi”

  1. Pippo ha detto:

    eh va beh…..il mio S4 se ne farà una ragione, sarà la volta buona che vado di modding

  2. Alessandro Mentasti ha detto:

    per S4 per fortuna c’è Cyanogenmod!

  3. qoqqo ha detto:

    Ci mancherebbe pure che il Tab S fosse stato escluso

  4. cat ha detto:

    Sempre preferito rom alternative :D
    Zero app, zero problemi..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com