[ad#ad-tubiello]
Come possiamo vedere dalle immagini, la nuova road-map è datata 15 Novembre e contiene alcuni cambiamenti e aggiunte rispetto alla versione precedente (che trovate di fianco): Galaxy Note 5 sarà il primo device ad essere aggiornato, con l’update in arrivo a Dicembre. Marshmallow arriverà su Galaxy S6 edge+ a Gennaio invece che a Dicembre: il phablet sarà quindi aggiornato contemporaneamente all’intera gamma Galaxy S6. Chiuderanno la fase uno Galaxy Note 4 e Note Edge (Febbraio) e Galaxy S5 (Aprile).
La fase due riguarderà invece gli smartphone device di fascia media e bassa del 2015 e i tablet Galaxy Tab S, per molti dei quali l’update è ancora in dubbio. Galaxy A8 e Galaxy Tab S 10.5 sono gli unici, al momento, a potersi fregiare della dicitura “Approved” con l’update che arriverà a Marzo e Aprile rispettivamente.
Infine, la fase tre, che contiene solo quattro device: tra questi, Galaxy S4 e Galaxy Note 3 sono stati purtroppo già esclusi dal processo di aggiornamento, con la dicitura “Not approved” che parla chiaro. In attesa di approvazione l’update destinato ai tablet Galaxy Tab A.


eh va beh…..il mio S4 se ne farà una ragione, sarà la volta buona che vado di modding
io sto bene anche con l’ultima 5.0.1,
Se mettessero almeno la 5.1 sarebbe meglio…poi sì, non mi lamento pià di tanto neanche io, a parte la batteria
per S4 per fortuna c’è Cyanogenmod!
Ci mancherebbe pure che il Tab S fosse stato escluso
Speriamo proprio di no! ???
Sempre preferito rom alternative :D
Zero app, zero problemi..