LG G2 sarà disponibile con 100 operatori dopo tre mesi dal debutto sul mercato

30 Luglio 20134 commenti

Il nuovo LG G2 è già stato confermato dal produttore sud-coreano ed il prossimo 7 Agosto lo conosceremo ufficiale durante un importante evento a New York. Ormai sembra il nuovo top-gamma LG non abbia più segreti per quanto riguarda hardware e design ma ancora oggi non sappiamo quali possano essere le novità software che LG ha in mente per rilanciare la propria fascia alta. In attesa di scoprire se il lavoro sarà ripagato in LG si pensa ad un grande marketing molto aggressivo.

LG punta molto sul nuovo G2 e nonostante le specifiche tecniche il nuovo smartphone Android dovrebbe essere il primo del produttore sud-coreano ad essere estremamente presente sui principali mercati del mondo grazie ad un marketing molto aggressivo, in stile Samsung.

Oltre a voler vendere ben 10 milioni di G2, LG punta a lanciare il nuovo top-gamma sul mercato con ben 100 operatori almeno a tre mesi dal debutto ufficiale.

Ciò renderebbe il G2 il più veloce della storia per quanto riguarda la distribuzione e permetterebbe più possibile il grande traguardo posto dal produttore. In Agosto in Corea e successivamente, a Settembre, negli Stati Uniti ed in Europa, questi dovrebbero essere i grandi piani di LG per il prossimo top-gamma Android.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com