LG G4: per ora nessun piano sull’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop

26 Giugno 20157 commenti
Poco più di una settimana fa LG aveva dichiarato sui social di non aver piani per l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop per G3, e purtroppo questa stessa frase sembra sia stata ripetuta anche per l’ultimo top-gamma G4. Con queste dichiarazioni il colosso coreano sembra aver confermato di non aver ancora organizzato il prossimo aggiornamento per questo device.

[ad#antonio]

Nonostante sin dal suo debutto il G4 sia stato molto supportato con tanti aggiornamenti, sembra che ancora non sia stata presa una decisione per il passaggio ad Android 5.1.1 Lollipop.

Sia O2 UK che LG Grecia su Facebook sembrano aver confermato queste voci, seppur ciò non escluda che l’aggiornamento arrivi prima o poi. Forse arriverà in ritardo rispetto ad altri top-gamma Android o forse LG ha deciso di lavorare direttamente al salto verso Android M.

Vi terremo aggiornati.

 

7 risposte a “LG G4: per ora nessun piano sull’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop”

  1. Edoardo Benchea ha detto:

    Male male :(

  2. MattD ha detto:

    Visto lo schifo che big G ha fatto con lollipop, io personalmente sarei contento se il produttore del mio telefono si impegnasse a rendere stabile e priva di bug l’attuale versione, piuttosto che cercare una continua rincorsa all’ultima release accumulando bug su bug… Ovviamente sono gusti personali eh, ma suppongo che avere un telefono instabile per 6 mesi non spinga molti a fidelizzarsi, specialmente con brand meno diffusi quale può essere lg!

  3. Andrea Piombarolo ha detto:

    Magari hanno già fatto uscire il device al massimo della potenzialità attuale con questo SO. Il g3 fu tra i primi a portare lollipop e senza grossolani bug. Se però lollipop soffre di evidenti problemi a quanto pare non troppo migliorabili, è inutile sprecare risorse che possono essere investite su android M
    D altrone, tra la 5.0 e la 5.1 io non ho riscontrato differenze sostanziali, magari qualcuno può contraddirdmi, ma secondo me è solo un update

  4. Nicola Coppola ha detto:

    Info: provate l’applicazione iPhone italia(uscita 1 ora fa) , va dieci volte meglio di androidiani ! Dall’ lg g3 E ho detto tutto!. Ma chi le scrive queste applicazioni ???

    • Motoralbi ha detto:

      A me Androidiani sul G3 va bene solo con una custom ROM.(cloudyG3)
      Com la stock mi faceva surriscaldare e laggare tutto

  5. Danielecmp ha detto:

    Bhe, l’unica “pecca” di LG è che sulle pagine di facebook anche quando l’aggiornamento è già arrivato dicono “non ci sono notizie ufficiali in merito, visiti di nuovo la pagina per maggiori informazioni”… Detto questo dunque non è detto che lollipop 5.1.1 per il G4 non arrivi, non è detto che 5.1.1 serva per il G4. Questi numeretti sono più significativi sui nexus. I produttori risolvono i bug tramite aggiornamenti firmware. Se investono fin da ora in Android M, dati i problemi generali di lollipop ancora meglio

  6. Marco ha detto:

    Avrebbe molto più senso se stesserò lavorando ad Android M più che a Lollipop…. ormai direi che è tardino per pensare al lecca lecca…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com