Il nuovo LG G5 sarà presentato ufficialmente il prossimo 21 Febbraio ma proprio nelle ultime ore l'azienda coreana, dopo aver rivelato la feature del display Always On, ha anche annunciato il primo accessorio di questo top-gamma Android. Parliamo della Quick Cover, che purtroppo non mostra il design dello smartphone.
[ad#antonio]
Ecco le immagini della Quick Cover per LG G5:
Come averete intuito, oltre a sfruttare la feature del display Always On che mostra tramite la finestrella orario, data e notifiche, la Quick Cover ci permetterà anche di rispondere rapidamente ad una telefonata.
Tutto ciò è possibile grazie ad un micro film anteriore che permette di utilizzare il display senza doverlo accendere completamente, risparmiando quindi energia preziosa.
Purtroppo ancora non conosciamo il prezzo e sicuramente avremo maggiori dettagli solamente durante la presentazione del G5 che avverrà il 21 Febbraio durante il Mobile World Congress 2016.




Che mani orribili
Non sembra così grande..
Non sembra ma ho provato a prendere il mio g3 nella stessa posizione e sembra che il g5 sia anche 1cm più alto. (io ho le mani piccole)
Ahahahahaha hai ragionee
Mi ricorda qualcosa…
http://www.unwiredview.com/wp-content/uploads/2008/04/sony_ericsson_z770i_closed.jpg
Vabbè, dai…
?
Anche questo è un display secondario. Non alwais-on, ma insomma..
p.s. Stesso alluminio spazzolato, display rettangolare ma arrotondato…
Però in questo caso non c’è nessun display secondario né alluminio, è solo una cover in tpu con un buco!
“Agnese oh” sembra un telefono che ti sfotte?
A parte gli scherzi, sembra troppo la S view di S6 ma con la finestra più piccola e la Clear view insieme