[ad#antonio]
Questo piccolo aggiornamento è iniziato in serata cogliendo di sorpresa tutti i possessori di LG Nexus 5, il primo della gamma Nexus a ricevere gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Google.
Questa release dovrebbe semplicemente correggere alcuni dei problemi rilevati nel precedente update, e purtroppo ancora non è partito ufficialmente il roll-out globale, proprio per questo non sono ancora presenti le immagini per tutti gli altri device Nexus.
Le prime segnalazioni ci arrivano direttamente da Australia, Nuova Zelanda ed India, e perciò non consigliamo l’installazione sui device italiani.
Attendiamo l’arrivo di questo piccolo update anche sui nostri Nexus 5.
[…] (…)Continua a leggere LG Nexus 5: Google inizia il roll-out di Android 4.4.4_r2 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere LG Nexus 5: Google inizia il roll-out di Android 4.4.4_r2 su Androidiani.Com […]
“Ci giungono informazioni di un update ricevuto da molti utenti in Burundi, Bangladesh e Zambia. In Italia il roll out dovrebbe iniziare nel giro di pochi mesi, dopo il via libera della CEI (Conferenza Episcopale Italiana”
[…] (…)Continua a leggere LG Nexus 5: Google inizia il roll-out di Android 4.4.4_r2 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere LG Nexus 5: Google inizia il roll-out di Android 4.4.4_r2 su Androidiani.Com […]
Domande su tra quanto arriva per nexus 4,7,10 tra 3…2…1…
Gioco…io aspetto ancora kitkat per note 2 che secondo rumors…
Ormai manca solo Tim all’appello per il note 2.
È cominciato! Fatto lunedì
Per colpa di google mi tocca scaricare factory image a manetta,io più che l’aggiornamento alla r2 aspetto delle rom basate su essa,poi factory e rom :)
Per colpa di google…? Che te costa aspettare il rilascio dell’update? É questo il bello di avere il Nexus stock…
Beh,la rom stock alla fine é la migliore,ma i nexus sono fatti per sviluppare app e pertanto sono i più smanettati,io non ho mai fatto OTA,sempre scaricato le factory images(risparmi qualche giono rispetto l’ota) e anche perché é un operazione pulita,poi ovviamente cambio rom e kernel
Ma se cambi ROM, a cosa serve scaricarti la factory image?
MI sono perso qualcosa io?
Per alcune è meglio avere la base pulita della corrispondente versione
Per nexus 4?
Probabilmente è solo un fix specifico per il 5, io da “ennequattrista” non mi ci cruccerei troppo visto il changelog inesistente
Si si bello bello… Io aspetto ancora l aggiornamento a 4.4.4 x il mio xperia z1
Hai voluto un Sony? ;-)
Ho un sony..
Appunto… Allora aspetta.
Se non volevi aspettare, avresti dovuto prendere un Nexus ;)
Si si e vero
Missà che mi tengo Android L
Speriamo anche a livello di batteria xkè fino alla 4.4.2 andava bene ma con la 4.4.3 e 4.4.4 il consumo è aumentato
Ci sono troppe app google attive in background, ecco cosa penso…
… che si possono disattivare senza problemi. Altre app che usano la batteria, secondo me, sono le quelle che richiedono la sincronizzazione push (mail, …) oppure quelle mal ottimizzate.
Ua, che bug devono correggere piu?? Già hanno fatto 2 update per correzioni di fix e cose varie.. Bah
se fanno pochi aggiornamenti non va bene, se ne fanno tanti (per migliorare sempre di più l’ottimizzazione) non va bene…e che cavolo! Basta lamentarsi sempre per niente..basta!
Non mi lamento per niente. Finalmente i pochi bug che c’erano sono stati corretti, spero che non ne introducano altri con questo.
Ci sono sempre bug, immagina Apple che rilascia aggiornamenti ogni 3×2 che sarebbero solo bug fix… A mio parere penso sia proprio giusto cosí… Dai all’utente un’esperienza d’uso ottimale… Con meno bug possibili…
A mio parere la risoluzione di bug dovrebbe avvenire in modo diverso, come la risoluzione di falle di sicurezza che verrà fatta tramite aggiornamento di Google Play Services attraverso il Play Store (non so se già da adesso oppure se è pianificato per il futuro). Ovvio che non tutti i bug potranno essere risolti in questo modo, ma sarebbe una possibilità per evitare di rilasciare x mini update (che devono comunque essere deliberati/approvati dai vari produttori) e limitare la frammentazione.
Tu potresti lavorare per me alla Wayne Enterprises…
Se mi paghi abbastanza e mi fai avere tutti quei bellissimi gadget nel reparto ricerca avanzata ;)
“Le prime segnalazioni ci arrivano direttamente da Australia, Nuova Zelanda ed India, e perciò non consigliamo l’installazione sui device italiani.”
Ma… cosa c’entra?
Che palle sri aggiornamenti son diventati un incubo….basta…adesso anche le r2 della stessa versione nooo non si sopporta piu
più che altro ogni volta devo “unrootare” e poi rootare di nuovo :D
Come ho detto sopra… Che vi costa aspettare gli update ufficiali? É per questo che si compra un Nexus giusto? Per aver in primis gli aggiornamenti ufficiali da mamma Google… So benissimo che magari ti piace smanettare sul telefono… Ma preferirei fare tutto quello che fai tu magari su un Note 2, che purtroppo non ha Android stock e non riceverà mai aggiornamenti di questo tipo…
Scusa, ma che c’entra? Aspetto l’aggiornamento ufficiale, quando mi arriva sul telefono lo unrooto, aggiorno, e poi tramite Nexus Root Toolkit faccio partire il root.
Per il fatto che non puoi fare quello che posso fare io sul Note 2, da biasimare è solamente Samsung.
A dire il vero, ho un Nexus 5 dal day one… E non mi sono mai preoccupato di fare root e unroot per gli update… Perché tanto arrivano lo stesso
Non faccio root per gli update.
Faccio root per un’applicazione che mi mette una barra nelle notifiche che può essere personalizzata e mi permette di fare toggle di diverse impostazioni. L’attivazione e lo spegnimento del GPS e della modalità aereo richiedono root, per essere fatti con un solo “click”.
Aaa ok! Quindi non é per avere l’update prima di tutti
Il root serve per aumentare la personalizzazione disponibile
Non ho capito, fai il root per ottenere quello cha fa lapplicazione power toggles ?
Faccio il root in modo che posso attivare/disattivare gps e modalità aereo (che sono le due cose che mi servono) in un passaggio solo.
http://powertoggles.com/help/?e=26
Anche io mi arrivano in automatico mi basta solo farli partire e fa tutto il telefono
Io su n4 lo attacco in fastboot e flasho la recovery,poi installo lo zip di supersu,non so se ci metto meno tempo,non ho mai usato il toolkit,di comodo comunque ci sono i driver adb 15 secondi su xda xper n5 che ovviamente vanno per tutti i nexus,comodo se hai formattato il computer e devi reinstallarli
da quando ho ricevuto l’ultimo updates tramite OTA ho notato una drastica riduzione dell’autonomia, spero che con questa fix si possa ripristinare l’autonomia pre-aggiornamento…
Se arrivera in italia
4.4.4 Release 2 (For 2Degrees/NZ, Telsta/AUS and India ONLY) (KTU84Q) – Sarà forse per questo che “Le prime segnalazioni ci arrivano direttamente da Australia, Nuova Zelanda ed India”? Penso che saranno anche le uniche segnalazioni :D
Mi domando perchè si mettano a rilasciare bugfix della 4.4.4 e non a concentrarsi al 100% su Android L…
forse perche’ uscira a ottobre e magari un questi mesi un problema va risolto….
Io non ho ricevuto niente… Quando arriva st aggiornamento?!?!
Non arriva sui i nexus italiani perché è solo per quelli in India Australia e Nuova Zelanda
Ma?????!?!!!?!!!!?! Perché ste cose è?!
4.4.4 Release 2 (For 2Degrees/NZ, Telsta/AUS and India ONLY) (KTU84Q)
Credo che ONLY sia sufficientemente esplicativo….
4.4.4 Release 2 (For 2Degrees/NZ, Telsta/AUS and India ONLY) (KTU84Q)
Eppure il termine ONLY è abbastanza esplicativo…