LG produrrà anche un prossimo dispositivo Nexus per Google

8 Gennaio 201369 commenti

In occasione di una conferenza tenutasi prima dell'inizio del CES 2013, LG, come di consueto, ha presentato alla stampa i nuovi dispositivi che verranno introdotti sul mercato nel corso dell'anno (elettrodomestici con tecnologia NFC controllabili da dispositivi Android) e fatto un resoconto degli ultimi smartphone in vendita. Parlando di Optimus G e poi del tanto chiacchierato Nexus 4, LG si è fatta scappare una frase che ha colpito i più attenti presenti: il googlefonino è infatti stato definito "il primo di una partnership in crescita".


Sembra dunque che alla casa sudcoreana sia stato affidato un incarico continuativo che va oltre al Nexus 4, come è accaduto per Samsung con Galaxy Nexus e Nexus 10, il marchio LG potrebbe dunque presentarsi più di una volta affiancato alla sigla Nexus.

probabile è che si concentri nuovamente su uno smartphone Nexus. Per vedere qualche novità dovremo attendere il consueto Google I/O 2013 verso Aprile/Maggio dove vedremo quasi sicuramente la nuova release Android Kandy Kane (la numerazione è ancora sconosciuta) e, magari, un altro dispositivo Nexus, forse proprio di LG.

L’unica cosa che ci auguriamo è che, questa volta, LG o non LG, Google decida di vendere i propri dispositivi globalmente senza distinzioni di prezzo e razza, e che non lasci alla casa produttrice il compito di decidere dove e a quanto vendere il nuovo Nexus.

Voi cosa ne pensate? Sicuramente molti di voi non saranno felici di questa notizia visto cosa è accaduto in Italia con il Nexus 4, ma noi siamo fiduciosi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com