Ora, oltre al design, sono state rivelate anche delle informazioni riguardanti le specifiche tecniche. Il dispositivo avrà un display “Cinema FullVision” da 6,8” in un formati da 5:9. Il processore sarà uno Snapdragon 765 che supporterà il 5G.
I tre sensori posteriori sono due effettivi, uno da 48 MP e l’altro da 8 MP ultragrandangolare, mentre il terzo sensore da 5 MP servirà per il calcolo della profondità. LG, oltre a queste classiche specifiche, ha deciso di inserire anche due funzioni riguardanti il suono e l’elemento multimediale.
Voice Out Focus, servirà per dividere il rumore di fondo da quello della voce mentre si registra un video e poi la registrazione ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response), per creare una registrazione audio binaurale utilizzando al massimo i due microfoni del dispositivo, producendo anche filmati con un audio molto simile all’8D, ora molto in voga.
A supporto di tutto ciò sarà presente una batteria da 4.300 mAh con una tecnologia “low-power”, che dovrebbe assicurare una maggiore durata.