LG Velvet: ufficiali alcune specifiche tecniche

28 Aprile 2020Nessun commento

LG Velvet, il nuovo smartphone della storica casa produttrice, verrà presentato il 7 maggio ed ha come punto forte e originale il suo design, con 4 fotocamere posteriori a gocce e uno schermo frontale con bordi curvi.

Ora, oltre al design, sono state rivelate anche delle informazioni riguardanti le specifiche tecniche. Il dispositivo avrà un display “Cinema FullVision” da 6,8” in un formati da 5:9. Il processore sarà uno Snapdragon 765 che supporterà il 5G.

I tre sensori posteriori sono due effettivi, uno da 48 MP e l’altro da 8 MP ultragrandangolare, mentre il terzo sensore da 5 MP servirà per il calcolo della profondità. LG, oltre a queste classiche specifiche, ha deciso di inserire anche due funzioni riguardanti il suono e l’elemento multimediale.

LG Velvet

Voice Out Focus, servirà per dividere il rumore di fondo da quello della voce mentre si registra un video e poi la registrazione ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response), per creare una registrazione audio binaurale utilizzando al massimo i due microfoni del dispositivo, producendo anche filmati con un audio molto simile all’8D, ora molto in  voga.

A supporto di tutto ciò sarà presente una batteria da 4.300 mAh con una tecnologia “low-power”, che dovrebbe assicurare una maggiore durata.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com