Lo smartphone di Amazon avrà uno schermo da 4,7 pollici

27 Marzo 20137 commenti

Nell'ultimo periodo più volte si è discusso del possibile approdo sul mercato di uno smartphone prodotto da Amazon, quest'oggi direttamente dall'oriente arriva una nuova interessante notizia. Il display del probabile dispositivo sarà da 4.7 pollici.

A riportare la notizia è il Digitimes, fonte di rumors e notizie riguardanti il mondo tecnologico, che, citando una voce interna ad un fornitore di Amazon, sostiene una grandissima richiesta di display da oltre 4.7 pollici. Inizialmente si sosteneva che il dispositivo avrebbe avuto un display da 4.3 pollici, tuttavia pare che le intenzioni dell’azienda siano cambiate, e abbiano deciso di optare per un qualcosa di più grande e in linea con gli altri top gamma del settore.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardo le specifiche tecniche, tuttavia si pensa che il dispositivo verrà lanciato sul mercato nel secondo quadrimestre del 2013. L’unica notizia riferita dalla fonte citata dal Digitimes è un possibile ritardo nella produzione, è infatti risaputo che nell’ultimo periodo moltissime realtà stanno riscontrando gravi difficoltà nell’assemblaggio e nella produzione di device; tale problema sembra aver colpito anche Amazon, ma sono solamente rumors, niente di ufficiale o confermato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com