Lo smartphone gli esplode in tasca: uomo fa causa ad LG

4 Aprile 201612 commenti

Muhammad Sattar ha citato in giudizio LG, in un tribunale federale di Brooklyn, dopo aver riportato gravi ustioni alla mano e alla gamba destra a causa dell'esplosione improvvisa del proprio Optimus F6. L'incidente è avvenuto il 13 Gennaio di quest'anno, improvvisamente, mentre lo smartphone era tranquillamente riposto nella tasca dei pantaloni.

Sattar è stato ricoverato al centro ustioni del Weill Cornell Medical Center, dove sono state certificate ustioni di 2° e 3° alla mano e alla gamba destra. A seguito di alcuni innesti di pelle necessari per curare le ustioni Muhammad è stato assente dal lavoro per almeno un mese.

Attualmente non si conoscono ancora le cause che hanno portato all’esplosione dello smartphone, infatti anche l’avvocato che segue il caso, Lawrence Goldhirsch, non è stato in grado di fornire ulteriori dettagli e si è limitato a confermare la dichiarazione di Sattar.

L’LG Optimus F6 è approdato sul mercato statunitense nel Settembre del 2013 e questo è il primo caso di esplosione che riguarda questo smartphone. La società coreana non sembra aver ancora risposto alle richieste di Muhammad Sattar e perciò attendiamo i prossimi aggiornamenti sul caso.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com