[ad#ad-denis]
Conoscendo i problemi nella produzione per gli Exynos, stando a quanto riferito, Samsung ha dovuto nuovamente fare affidamento su Qualcomm per la produzione di massa di una CPU diffusissima sul mercato. Come indicato in precedenza, stiamo ovviamente parlando dello Snapdragon 400 dual-core con frequenza di clock fissata a 1.7 GHz.
Per la parte grafica, invece, avremo una GPU Adreno 305, con fotocamera posteriore da 8 megapixel, display SuperAMOLED da 4,3 pollici qHD e Android 4.2.2.
Nel frattempo, il Wall Street Journal, direttamente sul proprio blog ufficiale ha pubblicato un interessante articolo in cui conferma che al Samsung Premiere 2013 programmato il 20 giugno, l’azienda coreana presenterà anche il Samsung Galaxy S4 Mini.
Verrà davvero presentato?
Costerà come un s3 ma con caratteristiche peggiori, tanto la gente lo comprerà perchè si chiama s4…
costerà anche più di un s3..
Bravo, é un s2 con processore nuovo. Non hanno neanche cambiatoil display x farlo hd
In realtà con l’S2 non centra una mazza (neanche lo schermo, questo è qHD, mentre quello dell’S2 è di 800x480px).
Comunque telefono da collocare nella fascia tra i 250 ed i 300€, che tuttavia, dato il nome, costerà il doppio -.-
[…] Il prossimo 20 giugno a Londra, molto probabilmente, Samsung presenterà ufficialmente al pubblico il nuovo Galaxy S4 Mini, ma ancora oggi le indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche risultano essere parecchio confuse. Nei giorni scorsi si era parlato di CPU Exynos, ma secondo una fonte ben informata, il Galaxy S4 Mini, con nome in codice Serrano, avrà uno Snapdragon 400 dual core.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Mini: confermato lo Snapdragon 400 dual-core a 1.7 GHz e lancio… […]
mah!… dare giudizi così “gratuiti” senza saperne il costo e senza averlo testato, credo che non sia di giovamento a nessuno.