La scorsa settimana, Moto E3 ha ottenuto la certificazione da FCC e, grazie a questa, siamo riusciti a scoprire nuove informazioni sul prossimo smartphone entry-level di Lenovo. Ora possiamo ammirarlo in alcune fotografie e conoscerne ulteriori dettagli.
[ad#ad-gambarelli]
Il design del Moto E di terza generazione richiama molto da vicino quello della famiglia Moto G4, con l’unica differenza sostanziale data dalla presenza di un altoparlante in basso al posto del pulsante fisico.
Moto E3, come già detto, sarà dotato di schermo da 5″ a 720p, fotocamera posteriore da 8 MP dotata di flash e fotocamera anteriore da 5 MP.
Le vendite inizieranno a settembre (o, probabilmente, già ad agosto) negli USA e nel Regno Unito, dove verrà commercializzato a circa 99£. Qui sotto trovate il riassunto delle specifiche e alcune immagini.
- Schermo da 5″ a 720p
- Sistema operativo: Android 6.0
- Processore: MediaTek quad-core a 1.0 GHz
- Memoria interna: 8GB espandibile tramite microSD fino a 32GB
- Fotocamera posteriore: 8 MP con flash
- Fotocamera anteriore da 5 MP
- Connettività LTE
- Peso: 140.6 g
- Spessore: 8.55 mm
- fonte: TechDroider.com
- fonte: TechDroider.com
- fonte: TechDroider.com
- fonte: TechDroider.com




E la ram?
Niente RAM
8GB ddr4 modulare… Max 16gb 1866/1600/1333 MHz Non-ECC
Ora possiamo AMMIRARLO? ma stiamo scherzando? Posso guardarlo….e nemmeno troppo attentamente ma dai, sono altre le cose da ammirare sicuramentenon un telefono nessuno sentiva bisogno…ma per favore
Ormai motorola è finita
1 Ghz? Mediatek? Ma allora torniamo indietro! Meglio il primo moto g, 1,2 ghz di clock e il buon vecchio snap. 400