Moto G4 e G4 Plus ricevono Nougat in India

14 Dicembre 20164 commenti
Nonostante l’annuncio sia stato fatto lo scorso Ottobre l’aggiornamento ufficiale ad Android 7.0 Nougat arriva solamente adesso a bordo di Moto G4 e G4 Plus. Il roll-out è attualmente disponibile in India e non stravolge il changelog già apprezzato su altri device Nougat.

[ad#antonio]

La versione software NPJ25.93-11, basata su Android 7.0, introduce il supporto al multi-window, nuova gestione delle notifiche, miglior gestione del risparmio energetico Doze, nuovi quick settings e molto altro; oltre le patch di sicurezza di Novembre.

Moto G4 Plus

Come ben sappiamo, la personalizzazione software Moto è praticamente nulla, infatti troveremo solamente alcuni miglioramenti a Moto Actions ed altre applicazioni di sistema.

La distribuzione dell’aggiornamento dovrebbe arrivare presto anche nel nostro mercato, perciò controllate periodicamente la disponibilità tramite il menu impostazioni e non esitate ad inviarci le vostre segnalazioni.

 

4 risposte a “Moto G4 e G4 Plus ricevono Nougat in India”

  1. Ivan ha detto:

    Non capisco moto z play, uno degli ultimi nati, in teoria dovrebbe essere il primo a riveverlo, per lo meno dopo il moto z!

  2. lorenzo68 ha detto:

    7.0.0. troppa fatica uscire subito con l’ultima versione. Dilettanti.

  3. pirata_1985 ha detto:

    quanti indiani ci sono su androidiani?

  4. Enrico I. ha detto:

    Appena ricevuta notifica di update su G4 Play. Ma non mi sembra sia il 7.0 solo roba di sicurezza.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com