Tra pochi mesi Lenovo lancerà sul mercato i nuovi esemplari della gamma Moto e tra i device più interessanti sicuramente troveremo il nuovo Moto G4 2016, lo smartphone di fascia medio-bassa che dovrebbe mantenere un ottimo rapporto qualità-prezzo. Quest'ultimo, secondo quanto rivelato da Evan Blass, dovrebbe avere anche un sensore biometrico.
[ad#antonio]
Ancora non abbiamo molte informazioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo Moto G, che, secondo il noto insider, dovrebbe arrivare sul mercato con il nome Moto G4 Plus. Infatti, oltre 2 GB di RAM ed un processore Qualcomm di nuova generazione, quest’ultimo dovrebbe essere dotato anche di un sensore biometrico:

Ciò confermerebbe l’intenzione di Lenovo di introdurre questa caratteristica anche sulla fascia media del mercato, come già fatto da Samsung, Meizu e molti altri.
Purtroppo non abbiamo dettagli concreti e non ci resta che attendere i prossimi rumors.
Con smartphone come P8 lite a 170 euro un Moto G ha meno senso di quello che aveva anni fa. Dovrebbe avere quel qualcosa in più che Motorola non sembra in grado di dare.
Il doppio speaker! ?
A questo punto mettiamone 4 o 5! ?
Mai provato a fare una chiamata con un moto g di SECONDA generazione? Provalo e poi mi dici se vorresti ancora il doppio speaker
Quello no, però una volta ho fatto una battuta e sono stato preso sul serio!