Moto Z e Moto Mods: prime informazioni sui prezzi

13 Giugno 201614 commenti

Qualche giorno fa Lenovo ha presentato i nuovi Moto Z e Moto Z Force, accompagnati dai moduli Moto Mods. Dei device e dei moduli sappiamo tutto, ma all'annuncio è mancato uno dei dettagli più importanti: il prezzo. Ecco le prime informazioni in merito.

Arrivano dalla Cina e dagli USA le prime indicazioni riguardanti il prezzo dei nuovi smartphone Lenovo e dei moduli aggiuntivi.

Secondo indiscrezioni, il presidente della divisione mobile di Lenovo Chen Xudong avrebbe fatto chiarezza riguardo i prezzi dei due device, affermando che Moto Z sarà disponibile da Settembre a partire dall’equivalente di circa 400 Euro, mentre Moto Z Force, che non sarà commercializzato in Italia, sarà disponibile a partire da circa 715 Euro, dunque con una differenza di prezzo davvero marcata.

Molto probabilmente in Occidente i prezzi subiranno un’aggiustatina: in particolare, se i prezzi cinesi fossero confermati, c’è da aspettarsi che Moto Z sia commercializzato a 449 o 499 Euro.

Negli USA, Verizon ha invece pubblicato i prezzi di alcuni Moto Mods:

  • Insta-Share Projector: $299
  • JBL SoundBoost: $79.99
  • TUMI Power Pack: $89
  • TUMI Wireless Charging Power Pack: $99
  • Kate Spade shell : $79

Come vediamo, i prezzi sembrano davvero “premium”: 79 Dollari per la cover Kate Spade,  89 dollari per una batteria aggiuntiva da soli 2200 mAh (con 20-30 Euro si acquista un buon battery pack da almeno 10000 mAh), 300 Dollari per il modulo con proiettore (con la stessa cifra è possibile reperire mini-proiettori con specifiche superiori rispetto a quello presente nel modulo). Insomma, la comodità di integrare gli accessori nel device si pagherà a caro prezzo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com